FOTO FN: Al centro sportivo arrivano i vertici: prime critiche a Corvino

Per il momento Pantaleo Corvino e Giancarlo Antognoni sono i due uomini della dirigenza a rappresentare la parte societaria al centro sportivo: i due sono arrivati in auto qualche minuto fa. Il dg pugliese, non nuovo al dialogo con la gente, ha subito qualche critica da parte del nuvolo di tifosi affollati fuori dal cancello della struttura che ospita gli allenamenti di Paulo Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Pochi commenti sig.Zei erano max300 a fare la scampagnata ora saranno al bar con il fiasco in mano…..

  2. Tutti i colpevoli (Della Valle, Cognigni e Corvino) sono stati messi da parte da stampa e critica locali e da un certo tipo di tifosi perché erano intenti ad attribuire tutte le colpe all’unico incolpevole che ha richiesto in tutti i modi di poter disporre di esterni di valore (ne serviva uno a destra) e si è ritrovato senza quello a sinistra. Strategia già attuata con Prandelli e Montella. COMPLIMENTI !!!!!!!

  3. I brocchi sono rimasti!!

  4. Prime critiche ? Si, forse da chi l’aveva preso per il salvatore della patria, di sicuro non da quelli che lo hanno, sempre, anche prima, valutato dai risultati. E questi sono tutti negativi, se si toglie il fatto che ha venduto un paio di pezzi ( Felipe Melo e Alonso) a prezzi esorbitanti. Il resto è buca. Jovetic, Ljajic, Nastasic etc erano tutti giocatori già conosciuti e, soprattutto, conosciuti da RAMADANI, il vero uomo mercato della Fiorentina. Quelli comprati da Corvino senza assistenza sono tutti delle pippe, vogliamo fare la lista o ce ne ricordiamo ? Ultimo acquisto : Saponara. Non è una pippa, ma c’era bisogno di un altro trequartista oppure c’era bisogno come il pane di, almeno, un esterno basso destro (ma anche sinistro) e di un incontrista muscolare ? E’ da giovedì sera che lo dico : via Sousa ? si, e via anche Corvino !
    Per la precisione, si intendeva “prime critiche” della mattinata, non in senso assoluto. Redazione

  5. Corvino, regalaci qualche altro bidone!!!!!!

  6. La contestazione doveva esserci prima ora è tardi

  7. Alessandro, Toscana

    Ma qualcuno che gli dica di dimettersi a Corvaccio c’è? ?? Io sono al lavoro oggi purtroppo altrimenti ero lì ad infamare lo stregone di Vernole ed ad invitarlo a levarsi dalle p… Forza Antognoni !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*