FOTO FN: Allenamento a porte aperte per la Fiorentina: folta presenza dei tifosi sugli spalti e cori che non la mandano a dire alla società…

allenamento

Allenamento a porte aperte in occasione dell’esordio in campionato di Sabato contro la Juventus a Torino. Sugli spalti sono già presenti circa 2000 unità. I tifosi viola affollano lo stadio Franchi impazienti di vedere all’opera i giocatori della Fiorentina. Da sottolineare che più volte è stato ripetuto da una parte dei tifosi il coro: “Bisogna spendere per vincere”, non appena Pantaleo Corvino è arrivato al Franchi. Ecco la squadra nel corso della sessione:

14045068_1271220052911024_1899369517_o

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. In piena linea con te S69…Amico mio il sottoscritto e te abbiamo probabilmente non poche primavere in piu’ di Marco e Stefano ossia coloro che si definiscono veri tifosi solo perche’ incodizionatamente seguono la squadra ovunque…Non commento i puerili e infantili insulti di Marco dico semplicemente che se da 15 anni non si vince e’ anche colpa sua..Si ama la Fiorentina di piu’ se non si sostiene una proprieta’ che non la mai amata e la dichiarata senza pudore e rispetto un semplice hobby…Io tifo Fiorentina: non indegno ciabattino interista che non la voluta vincente nonostante le straordinarie capacita’ economiche

  2. Stefano, evidentemente te scambi i tifosi con le pecore. Il tuo modello di tifoso è il classico decerebrato gradito alle società come la nostra che dal “cliente” vuole solo soldi e approvazione incondizionata.
    Ho la sensazione che a questo giro, qualche contestazione anche eclatante verrà fuori in stagione e “il viscerle” e quello per il quale “la Fiorentina è un hobby” capiranno che nn sono più graditi e che magari è il caso che cambino hobby, che so, parole crociate, bricolage ……

  3. Davvero grottesco Luca. Grottesco che una persona che si dichiara tifoso di una squadra di calcio,pensa se deve oppure no,acquistare il biglietto,l’abbonamento oppure andare a seguire la propria squadra. Quello che dici te lo può fare un simpatizzante,uno che prova simpatia per una squadra,non uno che la tifa. Chi è tifoso,protesta perché vorrebbe avere una squadra sempre più forte,lo fa un paio di volte ad inizio stagione e poi stop,fine dei discorsi,alt ai mugugni. Ci si organizza e si segue la squadra,allo stadio,in Tv,sui siti o alla radio.

  4. Solo un tifoso genio…un tifoso…quello che non sei tu. Tu non sei un tifoso, sei il nulla, il niente, l inutilità fatta tastiera….pussa via

  5. Davvero grottesco : solo un anomalo soggetto puo’ accontentarsi di vedere una Fiorentina perdente da 15 anni con i DV e andare a Moena…Intelligenza alla centesima potenza!!

  6. Facile spendere e ripianare i bilanci coi sodi degli altri…

  7. Su qualche sito ci sono 2000 persone, su altri 4000….x fortuna che quando ero a Moena era uguale e quindi più o meno so regolarmi con i dati che si leggono sui vari siti…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*