FOTO FN: Asamoah e quel piede galeotto sul gol di Higuain

Asamoah fuorigioco 2

La Fiorentina esce sconfitta dallo Juventus Stadium contro i bianconeri che a conti fatti hanno meritato la vittoria. Ma sul secondo gol degli uomini di Allegri c’è qualche dubbio per la posizione di partenza di Asamoah che riceve il pallone e dà il via all’azione della Juve che porterà al gol di Higuain. Ecco dunque il fotogramma che incastra il centrocampista in posizione di offside.

Asamoah fuorigioco 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Lasciamo perdere questo fuorigioco … ci voleva il telescopio di Cape Canaveral per poterlo vedere … e magari ci sarebbero stati dei dubbio ugualmente.

    Speriamo solo che le altre squadre (chievo, Lazio, Sassuolo, Torino ecc…) siano su questo livello e amen!

  2. Forse non riesco a spiegarmi la copertura del centrale che non fa il fuori gioco vuol dire che è pronto a chiudere in maniera corretta in caso di non segnalazione o errore del compagno guarda bene la foto e vedrai che se giocasse così in difesa non vedrei più il campo è parliamo di prima categoria. Ci sono troppi metri tra difesa e centrocampo e tre juventini liberi liberi

  3. Ma quale fuorigioco e fuorigioco. La linea è tracciata sul ginocchio del difensore e l’attaccante è perfettamente in linea. Anzi, è in gioco di alcuni millimetri. Il fatto è che la Fiorentina, nonostante una condizione fisica decisamente migliore rispetto alla Juventus, è stata letteralmente presa a cazzotti. E questo deve far riflettere su quanto è debole questa squadra.

  4. Caro Enrico Tv, sono queste piccole cose che alla fine di un campionato fanno la differenza. Cartellini gialli a tutti al minimo fallo, a tutti meno a quelle 4, 5 squadre che contano. Il fallo più grave di ammonizione ieri sera è stato quello di Chiellini, fatto ad inizio partita su una azione che poteva essere di contropiede. Chiellini da quel momento avrebbe giocato con la paura della seconda ammonizione ma………..lui gioca nella rubentus. Queste cose sommate nelle 38 partite ti aiutano tanto a vincere lo scudetto e ad andare in Champions, senza considerare che rube, giallozzozzi, napoli e milanesi hanno, nel campionato di serie A una serie di squadre satelliti. L’Empoli, dopo che ha vinto con noi lo scorso anno, le ha perse tutte, l’Udinese con noi si ammazza per portarci via punti e con le solite note prende 4, 5 gol come acqua fresca, l’Atalanta, il Chievo, il Palermo, il Cagliari, il Bologna, se la Viola deve ammazzarsi per vincerci le altre ci paseggiano………..ma non sarà anche per queste cose che noi spesso tralasciamo, il motivo per cui soldi propri questa società non ne mette? Sanno che tra arbitri e squadre satelliti il giochino è truccato, magari

  5. L’affanno nella chiusura su Kedira, che in area, stoppa e tira, è evidente. Così come è evidente che nelle palle vaganti (quella che ha preso Higuain) siamo sempre troppo in affanno.
    Aspettarsi che al gobbo stadium, gli fischino questi fuorigioco, invece è da ingenui 🙈🙉🙊

  6. Più che per il fuorigioco millimetrico per il quale io propenderei sempre per lasciar giocare in questi casi mi fa inca**** molto di più la gestione dei gialli.. L’arbitro ha fischiato poco e in maniera piuttosto corretta, se non fosse che il giallo dato a kalinic fosse molto cercato da bonucci e si vede chiaramente dai replay e il cartellino non dato a chiellini per entrata da dietro su kalinic.. Niente di eclatante, ma son quelle piccole cose che dimostrano come si tiene a “privilegiare” una squadra rispetto alle altre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*