Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO FN: Borja Valero ritrova vecchi amici e sorride nel dopopartita

MILANO – Nessuna parola, nessuna dichiarazione dopo Inter-Fiorentina. Del resto non era l’occasione giusta per farlo visti i trascorsi di Borja Valero. Il giocatore spagnolo si è però sciolto in un sorriso nel dopopartita quando ha incontrato vecchi amici, facce che lo hanno accompagnato nel corso della sua avventura a Firenze e che per lui erano abituali, quando è passato, velocemente, in mixed zone.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ale violasempreecomunque

    Nel calcio di oggi i calciatori sono tutti mercenari,abbiamo rarissimi casi,anzi per me uno solo oggi in serie A,di vero attaccamento alla città e alla maglia ed è Scuffet.Quindi si,parliamo solo di Fiorentina e di chi indossa la maglia viola💜

  2. Continuo a non capire perchè si continui a parlare dei giocatori che ormai sono andati via!! E’ un atto di grande provincialismo! Bisogna parlare di gil dias, di Simeone, di Eysseric e comunque sempre e solo della Fiorentina. Invece sempre articoli sugli ex che non se ne fregano niente più della Viola e dei suoi tifosi!
    Adesso si comincerà con kalinic…..cioè la mia squadra non è il milan nè l’inter….la mia squadra è solo la Fiorentina con tutti i suoi difetti, i miei giocatori sono soltanto coloro che indossano la maglia Viola. Valero è un interista, Vecino idem, kalinic un milanista (ooltre che un infamone), bernardeschi uno sporco gobbo juventino…..!

  3. A proposito di cartellini, il giallo a Sanchez per aver sfiorato con la mano Borja che sembrava avesse subito un’amputazione e niente a Vecino che ha falciato Cristoforo con un’entrataccia in ritardo quasi da rosso? L’ho vista solo io?

  4. Ridi…..hai fatto ammonire Sanchez ….senza motivo…doveva ………… ma ancora ce tempo….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*