Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO FN: Disavventura per Tomovic, stesa una persona in motorino

Disavventura per Nenad Tomovic che dopo la partita contro il Torino è rimasto coinvolto in un incidente in Viale Duse. La sua auto si è scontrata con  un motorino: ad avere la peggio è stato proprio il guidatore di quest’ultimo rimasto in terra prima e soccorso dall’ambulanza dopo. La dinamica è da accertare ma è anche un po’ il segnale del periodaccio che stanno vivendo i giocatori viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Qualcuno a Tomovic gli ha fatto una macumba….. quest’anno ha una sfiga tremenda, quando sbaglia un intervento è quasi sempre gol(mentre con altri errori di altri difensori gli attaccanti avversari segnano molto meno), ed ora pure fuori dal campo…. vada da qualcuno, tipo Padre Pio o alla Madonna di montenero… questa è veramente sfiga cosmica…. mantra negativissimo!!!!

  2. Poeretto, nemmeno a guidare… A sto punto mi sa solo con la pesca.

  3. Avrebbe fatto meglio a stendere un’ala.

  4. Almeno ogni tanto un intervento difensivo lo fa…

  5. Mi dispiace x Tomovic che comunque e’ un bravissimo ragazzo e anche x chi guidava il motorino. Se era uno che era appena stato allo stadio secondo me oltre al danno fisico ci sarà il danno psicologico x esseri ritrovato Tomovic ad investirlo. Ma ci pensate????Se fosse capitato a me avrei pensato fosse un incubo…….ci mancava pure di trovare Ilicic vestito da infermiere in ambulanza???????????

  6. Evidentemente guida come gioca a calcio. ..

  7. Disavventura per il ragazzo in motorino non certo per Tomovic che mi sembra sia in piedi a guadare il poveraccio steso in terra. Siamo seri!

  8. complimenti per il titolo….Io direi che la disavventura l’ha vissuta il ragazzo tirato sotto…….
    Beh, ha sicuramente avuto la peggio la persona investita (a cui auguriamo una pronta guarigione) ma dal punto di vista della ‘sventura’ anche provocare un incidente non è proprio un evento piacevole, non trovi? Redazione

  9. Sarebbe da rivedere alla moviola…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*