FOTO FN: Guardate com’era il campo di Genova solo un’ora dopo la sospensione. Troppa fretta nella sospensione?

Consideriamo il fatto che Roma-Sampdoria è ripresa un’ora e venti minuti dopo la sua sospensione e consideriamo anche che gli arbitri hanno l’assoluta discrezione sul far riprendere o meno la gara e anche sulle tempistiche prima di prendere una decisione definitiva. Detto tutto ciò vi facciamo vedere com’era il campo di Marassi un’ora dopo l’ufficialità della sospensione della partita tra Genoa e Fiorentina. La foto che vedete è stata scattata alle 17.14 esatte. Che ci sia stata un po’ troppa fretta di rinviare il tutto? (clicca sull’immagine per ingrandirla)

Terreno Marassi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Occhio a cosa postate perchè la redazione è in preda ad un raptus, rispondono pepati a tutti e sono sull’orlo di una crisi di nervi.
    Strano perchè a volte per giorni non li senti e non li vedi, i troll si accampano sul sito e di loro non c’è traccia….ma quando si mettono in testa una cosa…vedrete, di questa partita sospesa si finirà di parlare a Natale, ne verrà fuori un bel film…
    Michele ci dispiace, ma chi è sull’orlo di una crisi di nervi non siamo noi, ma chi vedeva in questa foto una critica alla Fiorentina. Ricordiamo che la sospensione della gara è una decisione che prende l’arbitro, non una squadra di calcio. Noi siamo molto tranquilli (talvolta anche troppo). Redazione

  2. L’arbitro sapeva delle difficoltà del giornalismo fiorentino di scrivere sempre qualcosa, qualsiasi cosa, e da signore qual’è ci ha voluto regalare l’ennesime occasione per fare altre polemiche inutili. Tutto qua. Forza Viola

  3. Diciamo grazie che è stata sospesa, altrimenti se me portavan a case 3…

  4. Ma ci saranno pure palloni di riserva no?

  5. Dalla foto invece dimostra che non di può giocare. Detto da arbitro, il pallone si riempie d’acqua e diventa pesante.

  6. Non è corretto quello che scrivete. Infatti ,essendo solo al 27°, l’arbitro doveva sospendere per 30 minuti e verificare nuovamente la praticabilità.
    A ROma invece era già stata giocata metà partita e le regole cambiano: si può verificare la praticabilità molto più tardi ( credo 90 minuti )

  7. A me sembrauna foto ritoccata, basta vedere nel centro immagine, sotto la scritta www ci sono tracce di una rielaborazione.
    Ma indo l’aete presa? da il Grifone.com?
    Non è assolutamente ritoccata, abbiamo solo aggiunto il nostro marchio perché è nostra. Redazione

  8. L’arbitro voleva rientrare a casa prima, dagli spalti sono arrivate insinuazioni sulla moglie e gli è venuto un dubbio. Scherzi a parte, ci sarebbe da arrabbiarsi, ma, alla fine, il campo pesante ci avrebbe fatto sicuramente perdere. Squadra ancora troppo fragile, meglio così.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*