Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO FN: Il ritorno degli striscioni contro i Della Valle

Dopo un periodo di relativa calma ritornano sulla scena gli striscioni. Sono due contro i Della Valle firmati entrambi dal gruppo 1926 e sono stati appesi alle cancellate dello stadio Franchi. Nel primo si legge “Della Valle torna a gola!”, mentre nel secondo è scritto “libertà d’espressione Della Valle buffone”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

95 commenti

  1. Questi striscioni sono una vergogna, i fiorentini veri sono un’altra cosa. DDV, “non ti curar di lor, ma guarda e passa”.

  2. Alan Ford . È talmente chiaro e ovvio che bisogna crederti. Te l’ho detto anche la storia di cappuccetto Rosso è verosimile e me la raccontata una persona serissima ,la buonanima di mia nonna me la raccontava tutte le sere . Ora che mi hai dato tutte queste affermazioni te lo dico : io ci credo, ma tu ci credi davvero ????

  3. Marco jesi anti braccini

    Per i duri di testa: andare allo stadio con abbonamento o biglietto a sostenere la squadra con tutto il fiato che si ha e infamare la proprietà, questa è la tifoseria che amo

  4. L’unico che ha detto cose sensate è Maurizio Firenze poi……. ma i Dv se vogliono fare calcio per filantropia perché non si comprano il Benevento???? Ci sono tutti giocatori con ingaggi da 150/200 mila € e che costano da 500_1000000 € , è veramente la loro dimensione e quello che hanno cercato di fare a Firenze, in parte riuscendoci. Fra l’altro li non sarebbero criticati ma accolti come salvatori e principi, come piace a loro. Fra l’altro dato che puntano al 10 posto o alla salvezza perché si disinteressano ai risultati sportivi, ripeto il Benevento è perfetto per loro.
    L-I-B-E-R-A-T-E-C-I

  5. Bravi complimenti vorrà dire che in mancanza di una proprietà ( seria) sapremo a chi rivolgerci per garantire alla squadra un futuro all’altezza delle vostre ambizioni……. iOS dimenticavo ma a chi dovremmo rivolgerci visto che gli striscioni non hanno un volto? È come commentare insultando ed offendendo nascondendosi dietro una tastiera…… bravi state riuscendo dove neanche il PALAZZO era ancora riuscito e cioè distruggere la squadra che sostenete ( mah sarà) di tifare!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*