Foto FN: Il saluto delle leggende

Antognoni e Passarella

A Pitti c’erano tanti ex Fiorentina ma due su tutti hanno lasciato un segno indelebile nel cuore dei tifosi e nella storia del club e stiamo parlando di Giancarlo Antognoni e Daniel Passarella. I due si sono incontrati, salutai ed hanno scambiato qualche battuta. Un’emozione per tutti i tifosi viola vedere due leggende della Fiorentina fianco a fianco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Purtroppo hanno giocato poco assieme : la gamba di Antonio saltó in quella maledetta partita con la Samp ( dopo che lui stesso aveva aperto la partita con una bomba su punizione sotto la Fiesole ) mentre eravamo lanciatissimi verso la testa della classifica e sembravamo non perdere piú un colpo !
    Ancora ho una grande amarezza x quella viola dell’ 83/84 forse la + forte che ho visto.
    Ciao campioni !

  2. Due fenomeni! I DV spariscono al loro cospetto. Le sorelline permalose sono tanto insignificanti da un punto di vista umano che ancora oggi dopo 15 anni di niente non hanno il coraggio di inserire Antognoni in società. Ridicoli!

  3. Due grandissimi calciatori, che hanno fatto la storia del calcio internazionale e della Fiorentina……ps ennesima figura barbina della società, che non ha ricordato nei dovuti modi la nostra leggenda “Pecos Bill” Virgili……pps via i ciabattini da Firenze!!!

  4. Grandissimi !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*