Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO FN: Lo striscione degli 1926 all’indirizzo della squadra

MOENA – Il secondo tempo della partita tra Fiorentina e Bari si apre con un grosso striscione esposto dagli 1926 e dagli altri tifosi della Fiesole presenti in tribuna. “Lottate con il cuore sudate per la maglia. Ci avrete sempre a fianco squadra e mister siamo con voi” questo il testo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. marco jesi anti presscritti

    @1945,ok leccavalle

  2. incredibile, credevo che 1926 fossero i milioni per comprare la fiorentina,poi oh scoperto che sono dei tifosi,meno lenzoli, meno chiacchere, ma tirate fuori i soldi se volete mandare via loro, e non mi chiamate leccavalle perché i poerini siete voi poveracci.

  3. I leccavalliani sono: due tre in buona fede che credono ancora in questa proprietà, qualche anziano che per natura teme i cambiamenti perché lo spaventano è una manciata di gente che usa più di un nik, composto da un variegato mondo che comprende: giornalisti lecchini che con questa proprietà difendono una rendita di posizione che li ha portati a godere di vantaggi che potrebbero perdere con un cambio di gestione, gente che della Fiorentina gli frega un tubo, ma hanno rapporti di tipo economico con i dv e qualche poveraccio che subisce il fascino del “padrone” è intimorito, ma come Fantozzi nn è portato per indole a ribellarsi.

  4. Si ragiona di leccavallianiii ma chi c…o sono alieni… che banda siamo diventati!

  5. Possibile che corvino e cognigni pigliano caffe e aperitivi pe moena e nessuno a chiedere spiegazioni della situazione….. non voglio crederci..va bene I lenzuoli ma come si fa.. niente come prima!

  6. Ma falla te festa frustrato.

  7. marco jesi anti presscritti

    leccasuole fate festa e chetatevi per giove,non vedete che squadra ci s’a?

  8. Tifosi leccadellavalliani siete peggio dei gobbi…..ben sapendo che siamo in democrazia e bisogna rispettare l’opinione altrui mi fate più schifo di loro. Siete dei lecchini e dei poveri meschini!!!! Vergognatevi !!!!

  9. Approvo.. Ma possibile che qualcuno deva sempre stare alla finestra a giudicare.

  10. klsuss. ……prrrrrrrrrrrrrrrrrŕr!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*