Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO FN: Striscione dei tifosi della Fiorentina contro Enzo Baldini davanti alla sede Rai

Dallo stadio alla sede Rai. Stavolta lo striscione cambia collocazione perché cambia il soggetto preso di mira. In questo caso non si parla di nessun dirigente della Fiorentina, ma del giornalista della tv pubblica, Enzo Baldini, che aveva parlato nel corso di una trasmissione trasmessa da una tv locale in malo modo dei contestatori della proprietà. Un’uscita infelice dello stesso Baldini ha generato questa risposta da parte del gruppo 1926: “Noi un si mette insieme il pranzo con la cena ma te t’avevi una botta facevi pena!!! Baldini infame”.

Per onor di cronaca va detto che nelle ultime ore il giornalista ha chiesto scusa pubblicamente su Facebook, ma le scuse, evidentemente, non hanno sortito molti effetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Guarda che io non penso di fare proprio niente. Non penso neanche a cambiare qualcosa anche se mi piacerebbe. Ho solo il bel ricordo di una curva che cantava, che si divertiva…. e invece ora, visto che sono abbonato in curva e posso giudicare… la gente non canta, non si diverte… ed in giro per l’Italia si fanno delle belle figure di m….a. Chi continua a dire che i 1926 sono dei grandi non può che essere uno dei loro capi o quei ragazzetti che gli vanno dietro… che andrebbero dietro a chiunque. poi la contestazione può esser anche giusta ma non come la fanno loro.

  2. Axl, lascia perdere, codesto/i nn sta/stanno bene.
    Pensa di cambiare qualcosa postando contro gli unonoveduesei, ma nn si è accorto nemmeno che l’altro giorno, la contestazione era di tutta la curva (mi sembra che nn mancasse nessuno dei gruppi che contano), prima o poi sene farà/faranno una ragione.

  3. Infame. Tipica espressione di mafia e dintorni. VERGOGNATEVI.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*