FOTO FN: Striscione ironico del 7Bello per Andrea Della Valle

Striscione ironico appeso allo stadio Franchi dal Viola Club 7Bello e dedicato al proprietario della Fiorentina, Andrea Della Valle. La frase presente all’interno recita così: “Andrea scusa se ci siamo permessi di sognare con i tuoi soldi ma con i nostri non si compra neanche Aristoteles”.

20160511_011834

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Questo pessimo pubblico di criticoni, finché nn lo pigli per i fondelli ti da l’anima, forse qualcuno ricorda Florenzia viola – Pisa di coppa Italia ? Qualcuno ricorda come tutta la piazza si sia schierata con DDV quando Romanelli (fiorentino !!!!) cercò di fare una mossa speculativa per portar via soldi ai fratelli ? Qualcuno ricorda le vicende di calciopoli, quandotitta la piazza era schierata con i fratelli ? Firenze a questi ha dato molto, ma il fiorentino se si accorge di essere preso per i fondelli, difficilmente tela fa passare liscia.

  2. Franco vorrei offenderti..ma preferisco evitare..ti ricordo solo che a milano offendono berlusconi che ha vinto tutto e di piu..noi non si puo criticare una proprieta che non ha vinto nulla?

  3. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    I DV troveranno l’acquirente perche’ e` normale che sia cosi’. Lo faranno in pieno rispetto del loro curriculum aziendale fatto di plusvalenze e di acume imprenditoriale. A noi “clienti” rimarra` la sorpresa di leggerlo la mattina e di immaginare che il nuovo e straniero avra` la caparbieta` di capire che una squadra di calcio non si puo` gestire come un’industria, ma ci vogliono gli accorgimenti giusti per capire che sono coinvolte persone, cuore, passione, Storia, desideri.
    L’esempio del Leicester sgretola ogni congettura relativa ai bacini d’utenza e altre martellate.
    Arrivati dalla serie B inglese, hanno ricevuto una somma ingente con cui hanno IN UN ANNO costruito il loro sogno, ma la loro struttura interna e` semplice e lineare e non confusa – narcotizzante come quella dell’ACF degli ultimi anni DV, i peggiori in assoluto perche’ in totale disprezzo dei tifosi, non ha mai preso in considerazione una parola : VINCERE.
    Sempre forza Viola

  4. Goff, franco4 etc…mi spiegate, per favore, perchè siete contenti che i DV non investano ? Ma per voi il nostro Campionato si vince davvero se si arriva quarti ? E in 14 anni non vi è mai passato per la testa che qualcosa non va se soltanto una volta siamo arrivati vicini a vincere qualcosa ? Oppure è tutto giustificabile col solo fatto che ” è giusto che i DV non investano visto il bacino d’utenza, il tipo di tifosi etcx…” ?

  5. Fra diavolo, guarda che qualcuno se la comprerebbe pure per 200 milioni. Ma sono atterriti perche nel pacco c’ compreso anche il tifoso fiorentino, perciò nemmeno ci provano a fare un’ offerta.

  6. infatti goff…. mi pare tu ti sia dato la zappa sui piedi. Qui la forza economica c’è. E’ l’ambiente giusto e le motivazioni che mancano, grazie agli sciarpati

  7. Fra diavolo, che vuoi che siano 100 milioni di differenza per te! Ma se io ho fatto una fortuna nella vita non la vado a scalacchare per far contenti un popolo di criticoni. Io ti do quello che tu mi dai indietro, e vorrei se permetti guadagnarci almeno 10 lire.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*