Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO FN: Striscione ironico nei confronti di Bernardeschi

MOENA – Striscione ironico nei confronti di Bernardeschi esposto da alcuni ragazzi dietro al campo dove la Fiorentina sta giocando contro il Trento la terza amichevole stagionale. “Juve? A chi non piacerebbe” ha detto Berna e la risposta è proprio nel seguito: “Chiedilo all’Unico 1o”. Riferimento, manco a dirlo a Giancarlo Antognoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Speriamo faccia la fine di Melo….anzi peggio di peggio….e ancora peggio questo pezzo di m…..da. Bisognerebbe gli toccasse quello che purtroppo è capitato a un grandissimo calciatore e sopratutto uomo vero…Giuseppe Rossi. Glielo auguro di cuore.

  2. Altri tempi e altre persone…Baggio che non volle battere il rigore contro la Fiore e il carrarino lingua in bocca con buffon….uomini e quacquarraqua’

  3. …striscione patetico e fuori dalla realta’ x un mondo di giovani milionari….sprecato!!!!

  4. Semmai l’oro con la mxxxa è meglio

  5. Ad avercene oggi, in squadra, di uomini come Antonio, gli stringerei la mano pure se mi dicesse “coglione” (qualcuno che non mi sopporta magari scriverà ” e avrebbe ragione!”), per colpa sua tanto tempo fa, forse in un’altra vita, mi innamorai della Fiorentina, lui, in campo, vedeva ciò di cui gli altri erano all’oscuro, ovunque sia, là ci sarà la Fiorentina, sempre.

  6. francescobellino

    Non confondiamo l’oro con l’ottone!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*