Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO FN: Striscioni contro Corvino e Bernardeschi a Moena

MOENA –

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Si da troppa importanza al calcio mentre il nostro paese affonda sempre piu, andassero a scrivere questi cartelli ai politici a montecitorio e facciamo la rivoluzione che firse almeno faremmo qualcosa di utile. Il calcio in italia è l’oppio per I mentecatti che non hanno altri di importante a cui dedicarsi. Crescete.

  2. Ce l’hanno con Corvino? Poveri noi. Come se il mercato lo decidesse lui e i denari fossero suoi. Corvino e’ un dipendente e da che mondo e mondo, salvo ammutinamenti, i dipendenti fanno quel che comanda il titolare. Corvino dimettiti??? Nessuno striscione contro la proprietà. E’ la società che ha deciso di vendere anche i cancelli dello stadio franchi, non Corvino. Poi potrà essere bollito nello scovare giocatori ma viene accusato per l’unica cosa per la quale non c’entra.

  3. Ora devano comprare no ci sono Più scuse

  4. Di viola siamo in 2 e ora devo cambiare nome Per le c….. che racconta questo ……

  5. @viola: le uniche cose che vuoi tu sono due pedate nel sedere. E togli il nome “Viola”, lo sporchi brutto gobbo di *****

  6. D’accordo per le critiche a bernagobbo ma perché criticare ferocemente anche Corvino?

    Sapevamo benissimo che tanti giocatori sarebbero stati venduti quindi dov’è il problema?

    Lasciamolo lavorare in pace e poi giudicheremo a mercato finito.

    Sparare sempre a zero non fa bene alla nostra amata Fiorentina!

  7. Corvino sta facendo un grande lavoro. Vendere giocatori che non vogliono più stare in maglia viola. Possono dire ciò che vogliono borja compreso ma sono tutti mercenari e basta. Chi sente la maglia rimane senza se e senza ma. Il grande Antonio insegna. Scrivere striscioni da solo importanza a gente che non ne ha nessuna. La viola uscirà rinforzata da questo mercato. Forza VIOLA!!!!!

  8. Ti devo dare ragione , credevo di no , ma la trattativa per vendere Bernardeschi l’ha fatta l’omo nero, alias Diego, troppi soldi in ballo, forse a corvino gli lasciano affari minori con importi minori , poppanti e infanti, ma quando si tratta di milioni sonanti il kulo lo alza gnigni !

  9. Vedi??????
    Senza rima è meglio.
    Molto meglio!!!!
    Che ti dicevo ieri???

  10. Condivido quello che ha scritto Re Leone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*