FOTO: Higuain e il gol netto non visto dall’arbitro (e dagli assistenti)

Episodio importante al 35′ del primo tempo di Napoli-Fiorentina, con Higuain che fa partire un missile dalla distanza. La palla sbatte sulla traversa…e rimbalza al di là della linea di porta, anche nettamente, come dimostra la foto che pubblichiamo. Solo che nessuno tra arbitro e assistenti ha visto nulla, quindi gol non dato al Napoli.

20150412_155536

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sì, però certa gente deve essere cacciata a calci in c**o!!!!

    Il giudice di porta a dovrebbe andare a spalare il sale nel Mar Morto!!!! … invece, dato che siamo in Italia, sono convinto che lo promuovono. … paese di buffoni.

  2. OK era gol ma l’arbitro è stato nettamente pro Napoli. Si faceva offendere e non ha ammonito diversi loro giocatori e anche altro.

  3. MERITAVA IL GOL SOLO PER IL TIRO CHE HA FATTO. CHE C… CI STANNO A FARE 6 ARBITRI?

  4. I giudici di linea dovrebbero per lo meno pagare il biglietto più della tribuna, invece prendono 1000€ per guardare la partita! Ole’

  5. Siamo PENOSI…..PARTITA ASSOLUTAMENTE DA VINCERE…CONTANO SOLO I TRE PUNTI…INFATTI SI VEDE CON CHE ….. LA GIOCATE….SQUADRA PENOSA NEGLI ATTRIBUTI !!!

  6. Galliani aveva spostato le prospettive, I gobbi a distanza di anni negano la rete di Muntari. Noi anche nello sconforto, siamo sempre I piu’ onesti. Grazie Redazione!!

  7. Ridicolo,ma poi si vede anche perfettamente il giudice”non giudicante”di porta che guarda perfettamente la linea di porta in quel momento…che ridicoli..loro 50 000 euro l anno,e io disoccupato…mah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*