FOTO: Il David di Michelangelo con la maglia della Juve? Cara Gazzetta, che cattivo gusto!

Ha destato non poco scalpore il focus pubblicato oggi da La Gazzetta dello Sport su Fiorentina-Juventus intitolato “Rinascimento Juve” con tanto di paragoni con importanti personaggi storici Fiorentini a simboli bianconeri, ma soprattutto le caricature di Higuain, Dybala e Pjanic nei panni di geni del tempo come Michelangelo Buonarroti, Lorenzo Il Magnifico e Leonardo da Vinci con tanto di David sullo sfondo con la maglia della Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Che dire brutta cosa l’invidia‼️

  2. Più che altro, quella magliaccia ha un marchio ben visibile. Si potrebbe ipotizzare lo sfruttamento del David per pubblicità indebita. Tanto per fargli capire che nn è il caso di pigliarci per i fondelli

  3. il foglionco di piano di mommio

    Le autorità di Firenze,nel pieno diritto alla difesa del patrimonio artistico e culturale della città,dovrebbero costituirsi come parte civile offesa nei confronti della Gazzetta dello Sport,inoltrando una denuncia per vilipendio .

  4. ******* la gazzetta e i suoi giornalisti!

  5. Ci voglion già prendere x i Fondelli,ormai son quasi sicuri che non perderanno. Che tempi quando li cenciavamo quasi sempre. Le plusvalenze non vanno in campo.. La Gazzetta da non comprare,io lo faccio da anni

  6. Cioè ma il Comune di Firenze non potrebbe intervenire contro questi pezzi di m provocatori?? Voglio dire uno scempio del genere rovina l’immagine della città! Maledetti!!

  7. vortexsurfer

    La gazzetta non è buona nemmeno come carta igienica. Spero che questi servi stasera debbano mangiarsi il fegato.

  8. Gazzetta buona per pulirsi il c…o

  9. Che schifezze tocca vedere, neanche troppi anni fa dopo un’articolo del genere l’inviato sarebbe saltato dalla balaustra oggi invece oltre a questo ci sono i gobbi che aspettano la loro m..da di squadra e fanno cori a FIRENZE. Tristezza e rabbia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*