Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO: Il primo atto di Pioli…è la visita alla bara di Sarti

Il primo atto ufficiale di Stefano Pioli da allenatore della Fiorentina? La visita alla bara di Giuliano Sarti. Il tecnico gigliato assieme a Giancarlo Antognoni e a Pantaleo Corvino ha reso omaggio all’ex portiere viola deceduto nella giornata di ieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Un bel gesto per un grande protagonista della Fiorentina che fu !

  2. Altra pasta rispetto al baccalà portoghese…..uomo con un passato viola…il baccalà…..con un passato da gobbo…fate vo!?!?!?

  3. PIOLI almeno non USA la Fiorentina come trampolino per andare in altre squadre. PIOLI è viola e ha una voglia di RIVINCITA che fa al caso della Fiorentina. Secondo me è il massimo per la FIORENTINA. SPALLETTI O SARRI sono fuori dalla portata ad oggi non possiamo pagarlo. SOUSA deve andare ad allenare in CINA…il fenomeno. BERNARDESCHI dovrebbe prendere ad esempio FEDERICO CHIESA dove il Padre NIENTE procuratori…la cosa dovrebbe essere una cosa generale per tutti i giovani si affidano alla Squadra che li fanno crescere.. poi sceglieranno il loro procuratore. Meglio giocare che andare a fare panchina con ingaggi top non completando il processo di crescita..va bene che si deve crescere a tutte l’età. Il PUPO porta i 50 milioni e si LEVA DAI MARONI. Un genitore non del settore si fanno INCANTARE DAI SOLDI…poi finiscono male. Si ha fretta il PUPO sarebbe andato anche in CINA.. non rinunciava ai SOLDI

  4. grande inizio

  5. Bell’inizio!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*