Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO: La Roma perde il derby e Salah “diventa” un manichino di fronte al Colosseo

Salah esce a testa bassa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Momentaccio in casa Roma, oltre al secondo posto a rischio c’è anche un derby perso male da dover digerire ed una stagione in cui sono sfumati un po’ tutti gli obiettivi. Per questo la tifoseria giallorossa non ha lesinato critiche nei confronti della sua squadra, organizzando una contestazione coreografica nei pressi del Colosseo: alla passerella pedonale di Via degli Annibaldi sono stati appesi quattro manichini, con le maglie di Nainggolan, De Rossi e Salah, accompagnati da uno striscione emblematico: “Un consiglio, senza offesa… dormite con la luce accesa!”. (aggiornamento: non è ancora chiara la matrice del gesto, che secondo diverse fonti della capitale sarebbe addirittura opera dei tifosi della Lazio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Manichini impiccati davanti al colosseo…ma neanche rispettano le usanze degli antichi romani, che i condannati li cro cifiggevano ….sti’ ignoranti.

  2. Andrea Romanelli

    Lo faccia ora tic toc il procuratore di Salah sarà contento di dove l’ha portato

  3. Che interesse hanno i laziali a fare questo? Semmai visto i risultati dovrebbero ringraziarli ai 3 e non minacciarli

  4. Scusate Redazione, va bene che hanno perso il derby, però dire che hanno fallito tutto quando andranno in Champion da secondi o terzi, voi lo chiamate fallimento? E allora noi cosa dovremmo dire? Per quanto riguarda i manichini avete notato che la solita Calzetta di m.. paragona questo fatto allo striscione delle promesse bastonate appeso,al Franchi? Ma dai questi veramente non hanno dignità e appena possono screditarci lo fanno mooolto volentieri! Poi che anche il nostro striscione se lo,potevano evitare ed un altro discorso, però fare paragoni di questo tipo è fuorviante e offensivo della tipica ironia dei toscani….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*