FOTO: La situazione attuale dopo il disastro in Lungarno Torrigiani. L’intervento dei pompieri

IMG-20160525-WA0001

Nel momento in cui scriviamo Lungarno Torrigiani è ancora un luogo incredibile, lontano anni luce da quello che dovrebbe essere, ovvero la porta d’accesso verso il centro della città, verso Ponte Vecchio e le altre bellezze di Firenze. Proseguono i sopralluoghi da parte dei pompieri, mentre un altro pezzo di strada è sprofondato ulteriormente, inghiottendo alcuni mezzi che erano parcheggiati lungo la via.

IMG-20160525-WA0001

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Un gran dolore nel vedere queste immagini. Che vergogna! Con quello che costa l’acqua a Firenze non possono succedere incidenti del genere. Una figura davvero penosa.

  2. E questa gente chi la ripaga???

  3. Una cosa veramente grave fortunatamente senza conseguenze a persone pero le macchine hanno avuto grossi danni.siamo nel 2016 e succedono queste cose.non ho parole

  4. Quello che è accaduto è vergognoso……E non tiriamo in ballo il fato per favore, perchè le condutture dell’acqua sono dell’Ottocento, ed è semplicemente scandaloso che, nel 2016, Publiacqua non abbia un sistema di controllo, che permetta di avere un alert su perdite così rilevanti della sua rete idrica…..E non venite a parlare di costi, perchè abbiamo la tariffa dell’acqua tra le più alte d’Italia…..Verguenza!!!……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*