Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO: Le nuove maglie della Fiorentina. E i nuovi volti Tatarusanu e Octavio

Presentate da parte della Fiorentina le nuove maglie per la stagione 2014/15. Fiorentinanews.com vi propone alcune immagini delle nuove divise che hanno visto come ‘modelli’ d’eccezione i due portieri Neto e Tatarusanu e i giocatori di movimento Gomez, Octavio e Tomovic.

NetoTatarusanuTomovicGomezOctavioGomezTataNetoOctavioTomovicTatarusanuTomovicOctavio
GomezOctavio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

66 commenti

  1. Non c’entra nulla ma…..Bernardeschi proprio un si vole? Mah! 20 anni, bravo e fiorentino! Magari si scopre che e’ un campione no?

  2. …e da uno bravo.

  3. Magik**** sarai te, frustrato poveretto, vai a farti vedere

  4. Mentre se facciamo tutti come te MAGIKMIKE,diventiamo ********* e perdenti lo stesso. Sei ********* cronico,ce l’hai con tutti. Non ti piace lo sponsor,non ti piace il magazziniere,non ti piacciono i dirigenti,i tifosi,ovviamente oltre alla società,i giocatori etc…. Vedi che la domanda che spesso qualcuno ti rivolge,non è poi così campata in aria. Ma come cacchio fai a tifare per un qualcosa di cui tutto ti fa schifo. Io,codesta avversione per la Fiorentina l’ho sentita solo da persone che tifano Juve,e neppure da tutti gli Juventini ma solo dai più esagitati. Ma sei sicuro,veramente sicuro che la Viola sia la tua squadra preferita. Boh.

  5. Vai, ora son belle le maglie della macron…
    Ma poi mi fate ridere, o costringi la Nike a farcie maglie se ti riesce.

    REDIHOLI!!!

  6. La maglia nera è davvero inguardabile, sembra l’abbiano fatto apposta, in una città rossa una maglia nera …. Per fortuna che l’è la terza maglia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*