FOTO: L’incontro tra Renzi e Bernardeschi

Bernardeschi in Nazionale. Foto: Activa Foto

Come vi abbiamo anticipato in precedenza il premier Matteo Renzi, grande tifoso della Fiorentina, si è recato a Coverciano a salutare i giocatori della Nazionale Italiana, compreso l’attaccante gigliato Federico  Bernardeschi, con il quale si è intrattenuto in particolar modo e al quale ha rivolto parole d’affetto. Di seguito la foto del saluto tra il Presidente del Consiglio e il gioiello gigliato e azzurro gentilmente concessa alla nostra redazione da Rai Toscana.

13318857_10154053908551815_1575355433_n

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Franco, non ascoltare chi ti giudica…non e’ colpa loro se sono nati cosi’ poco inteligenti. Il ministro non eletto sfan……. da tutti…ha la faccia tosta di andare in giro a mostrare la sua faccia da capra.

  2. Ha ragione Franco, non una ma mille volte..

  3. Franco .il tuo commento non ha bisogno di commenti.sono sicuro che la maggior parte dei fiorentini intelligenti sono orgogliosi di avere un presidente del Consiglio che tifa Fiorentina alla faccia dei soliti disfattisti ai quali non li va mai bene niente.premetto di non essere ne’fiorentino.ne’toscano

  4. Franco .il tuo commento non ha bisogno di commenti.sono sicuro che la maggior parte dei fiorentini intelligenti sono orgogliosi di avere un presidente del Consiglio che tifa Fiorentina alla faccia dei soliti disfattisti ai quali non li va mai bene niente.premetto di non essere ne’fiorentino.ne’toscano

  5. La faccia di m***a c’è sempre dove può avere audience. Mi chiedo se non si vergogna del suo comportamento.Bisogna ignorarlo!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*