Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO: Mutu svela il retroscena. “Totti mi disse che avrebbe dato un milione alla Fiorentina pur di fare coppia con me alla Roma”

L’ex attaccante della Fiorentina Adrian Mutu, celebrando su Instagram l’ultima gara con la maglia della Roma di Francesco Totti, svela un retroscena legato al suo mancato passaggio ai giallorossi quando vestiva la casacca viola: “Vi ricordate l’estate quando dovevo andare a giocare nella Roma, si?! , uno di quei giorni (ero in ritiro con la Fiorentina) mi chiamo Francesco e mi disse : Adri io rinunciò a un milione dal mio stipendio e lo do alla Fiorentina solo per fare la copia con te nel attaccò qui, nella Roma ,vuoi venire ??Per essere sincero in quel momento non gli detto di no, ti rendi conto, Totti mi sta chiedendo una cosa così ?!!Dopo aver pensato tanto, sentire l’affetto dei tifosi viola e parlare con Cesare Prandelli(che ha detto, Se va via Mutu, mi do le dimissioni), ho deciso di rifiutare la sua offerta, ma la mia stima e aumentata nei confronti di questo grande uomo, Francesco Totti!!”

Si ritirare uno dei miei idoli,uno dei più forti “10” del mondo,uno che ha marcato la mia infanzia non solo con la sua classe e il suo stile, ma soprattutto con i suoi goals incredibili.France, e stato un onore, giocare contro di te,vedere,anzi, ammirare le tue giocate.Come giocatore nessuno a niente da dire, come uomo sono sicuro che è la stessa cosa, anzi, e vi racconto un episodio che resterà per sempre nella mia mente “Vi ricordate l’estate quando dovevo andare a giocare nella Roma, si?! , uno di quei giorni (ero in ritiro con la Fiorentina) mi chiamo Francesco e mi disse : Adri io rinunciò a un milione dal mio stipendio e lo do alla Fiorentina solo per fare la copia con te nel attaccò qui, nella Roma ,vuoi venire ??Per essere sincero in quel momento non gli detto di no, ti rendi conto, Totti mi sta chiedendo una cosa così ?!!Dopo aver pensato tanto, sentire l’affetto dei tifosi viola e parlare con Cesare Prandelli(che ha detto, Se va via Mutu, mi do le dimissioni), ho deciso di rifiutare la sua offerta, ma la mia stima e aumentata nei confronti di questo grande uomo, Francesco Totti!! Purtroppo il tempo vince sempre, anche contro uno dei più grandi gladiatori di Roma! Chapeaux, France! @francescototti #adrianmutu #totti #10 #fiorentina #roma

Un post condiviso da ADRIAN MUTU (@adrian10mutu) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Va be’…ma Totti intendeva un milione delle vecchie lire giusto? 😛

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*