FOTO: Per caso il primo gol dell’Empoli è irregolare?

Fiorentina sotto meritatamente in questo primo tempo, mal giocato dai ragazzi di Sousa e sbloccato da Livaja al 18′. Sul passaggio di Saponara però il croato appariva in posizione sospetta e infatti le immagini hanno subito dato torto al guardalinee, che ha tenuto giù la bandierina. Errore abbastanza grossolano, che se non altro ha messo la partita in discesa per l’Empoli.

Gol Empoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ma ancora non l’avete capito ??? è l’anno del Giubileo e DEVE VINCERE “”” ROMA “”” Più chiaro di così !!! Semmai ci sarebbe da Inca@@arsi per la cittadinanza dei due arbitri: Rocchi di Firenze e Banti di livorno.

  2. Ma ancora non l’avete capito ??? è l’anno del Giubileo e DEVE VINCERE “”” ROMA “”” Più chiaro di così !!! Semmai ci sarebbe da Inca@@arsi per la cittadinanza degli due arbitri: Rocchi di Firenze e Banti di livorno.

  3. sono arrivati gli “input” da Roma a favore dei soliti noti e contro gli altrettanti soliti noti. E’ solo l’inizio aspettiamoci delle belle nel prossimo futuro.
    p.s gol annullato al bologna con il giuocatore nella stessa identica posizione di quello dell’empoli (con la differenza che il primo era forse in fuorigiuogo di 5 cm e l’altro di 1 metro)

  4. Hai ragione Fabio ,poi si lamentano perché alla Fiorentina sono stati assegnati 5 rigori tutti meritati

  5. Di un metro come minimo. Complimenti al segnalinee, fategli fare una grande carriera così come a questo pseudoarbitro che una volta accortasi di averla combinata grossa ha cercato di rimediare per pareggiare i conti. Intanto il compito di fermare la viola (in realtà si è fermata da sola) era stato raggiunto. Già tutti ci remano contro, se poi ci si mette anche Sousa con le sue cervellotiche e improbabili invenzioni allora siamo certi che faremo la solita ingloriosa fine di 14 anni di seguito.

  6. Arbitraggio negativo,da Banti c’era da aspettarselo.Con noi non e’ mai equilibrato come sono fuori luogo le considerazioni di Corsi che vede solo il rigore negato all’Empoli e non la prima rete in fuorigioco e non dice niente dei due rigori negati ai viola.
    La Societa’ deve rendersi conto che a Firenze gente come Mati e Tomovic sono al capolinea,mentre Suarez e’ un acquisto sbagliato inadatto al campionato italiano e Rebic,un po’ anche Babacar, andrebbero presi a labbrate comunque anche nel bene

  7. Non voglio lamentarmi come tifoso viola, ma oggi la terna arbitrale è da 2. Vergogna!!!

  8. Piagnucolare non serve, oggi è solo colpa nostra.
    Per la gioia di quelli a cui interessano le coppette..

  9. Che vergogna! sono veramente scoraggiata..

  10. È stato un arbitraggio allucinante. Ci ha negato minimo 2 rigori per falli di mano. Il primo gol in fuorigioco dell’Empoli è in fuorigioco vergognoso.mentre. alle altre regalano rigori inesistenti vedi Roma, non ammoniscono giocatori vedi hisay e higuain, non danno rigori contro vedi Juve.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*