Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO: Rivediamo le nuove maglie della Fiorentina. Vi piacciono? Dite la vostra!

Sono state presentate le nuove maglie della Fiorentina. Fiorentinanews.com vi ha offerto in tempo reale la cronaca dell’evento fornendovi le immagini. Adesso chiediamo il vostro parere in merito: vi piacciono oppure no? E perché? Dite la vostra commentando questa notizia.

NetoTatarusanuTomovicGomezOctavio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

135 commenti

  1. è la sindrome del vicino, quello degli altri è sempre meglio. comunque scommetto il che vi pare che tra un mese delle maglie non gliene frega più nulla a nessuno.

  2. Come ha detto qualcuno prima di me; l’importante è quello che c’è dentro la maglia.

  3. Io vorrei solo viola intenso senza altro. Come quella che portava anto gnoni negli anni 70. Sarà che sono anziano..

  4. Anche quest’anno siamo rimasti sul classico ! Purtroppo non vediamo in questi ultimi tempi il colpo geniale di fantasia: su la seconda muta quella bianca ci potrebbe essere più viola x esempio una barra trasversale viola o rifiniture sempre nel ns colore ben più estese e visibili. Se poi andiamo su i gusti personali che sono soggettivi piacciono di più le maglie con il colletto che potrebbe esser bianco sul viola o viola sul bianco ! Inaccettabile le muta nera che con il viola proprio non lega

  5. Francamente mi piacevano di più quelle dell’anno scorso soprattutto per il giglio sulla spalla in bella evidenza. Ma forse è solo una questione di farci l’occhio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*