FOTO: Rossi saluta Firenze

Giuseppe Rossi ha approfittato della sosta per la pausa delle Nazionali per ritornare a Firenze. L’italoamericano, in compagnia della fidanzata, si è goduto per qualche giorno le bellezze fiorentine: adesso però, come testimonia la foto pubblicata sul profilo Twitter, è tempo di tornare a Vigo per preparare il rush finale di una stagione entusiasmante per il Celta, dato che gli spagnoli sono ai quarti di finale Europa League.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Bravo,sfortunatissimo ragazzo. Dai sentimenti sinceri e genuini. Peccato che la sua storia sia praticamente finita come ,forse,la sua carriera sportiva. Ma se solo fosse al 50% del Rossi integro fisicamente,con un ingaggio adeguato e non da fame,io lo terrei a Firenze che l’ha nel cuore e che lui ama e a cui si sente legato.
    Sono un illuso? No! MI AFFEZIONO ALLE PERSONE CHE VALGONO E POSSIEDONO VALORI IMPORTANTI.
    …….e la fidanzata?…….ha scelto la strada del Berna?……strano che non fosse a Firenze con lui…….

  2. Bravo,sfortunatissimo ragazzo. Dai sentimenti sinceri e genuini. Peccato che la sua storia sia praticamente finita come ,forse,la sua carriera sportiva. Ma se solo fosse al 50% de Rossi integra fisicamente,con un ingaggio adeguato e non da fame,io lo terrei a Firenze che l’ha nel cuore e che lui ana e si sente legato.
    Sono un illuso? No! MI AFFEZIONO ALKE OERSONE CHE VALGONO E POSSIEDONO VALORI IMPORTANTI.
    …….e la fidanzata?…….ha scelto la strada del Berna?……strano che non fosse a Firenze con lui…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*