FOTO: Salah ed una vacanza che continua a discapito di quanto detto da Ramy Abbas

image

Salah e la Fiorentina, una breve storia d’amore finita nel peggiore dei modi. La società viola ha comunicato all’egiziano che è atteso a Moena il 13 luglio per l’inizio della preparazione ma l’avvocato colombiano nei giorni scorsi ha fatto sapere che nella giornata odierna l’ex Basilea sarebbe stato a Londra per l’inizio del ritiro con il Chelsea. Pochi istanti Salah ha pubblicato una foto sul proprio profilo Twitter che ritrae la gigantesca moschea di La Mecca piena di fedeli: ciò dimostra che l’egiziano non ha rispettato quanto detto da Ramy Abbas e si trova ancora in vacanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. luca tifa la maglia viola

    Secondo me certi commenti a carattere razzista-discriminatorio abbassano il livello di questo sito che ho sempre molto apprezzato. Lo sport e la liberta’ d’espressione non c’entrano nulla con certi commenti e parla uno che odia il politically correct. Di Salah non me ne frega piu’ nulla, la verita’ non la sapremo mai, a scanso d’equivoci l’ ho messo tra i traditori. La sua religione non mi interessa.

  2. Salah si disintossica dai veleni europei passando le ferie a pregare alla Mecca, assieme a sua moglie con il burka…. tutti i gusti son gusti, ma considerando che è un ragazzo di 23 anni, tanto normale non mi sembra

  3. Passione viola

    O poeracci…. Abbi rispetto per chi è qui da 10 anni…. Pasqual è un esempio di correttezza e professionalità per tutti….. Sciacquati la bocca prima di dare di nulla facente a Pasqual….. Tieni ti gente come Salah, bravo……. Complimenti….. Gioca te con gli stranieri mercenari vai….. Che tifosi ingrati…..

  4. ottopuzz..i veri nullafacenti sono aquilani, rosi, rosati e anche pasqual…viva i beduini e abbasso i cretini..poera italia semifascista e seminferma di mente!!

  5. questo è fedele esclusivamente al dio denaro, il resto è pubblicitá

  6. Mah io se torna me ne frego di come si e’ comportato, questo vince le partite da solo non e’ il gregario di turno dobbiamo sopportarlo per il bene della fiore. Interessante che abbia ancora la maglia viola sul profilo Speriamo…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*