FOTO: Szczesny prende palla nettamente fuori area. Il marchiano errore di arbitro e guardalinee

Clamoroso errore di arbitro e soprattutto guardalinee nelle prime fasi di Fiorentina-Roma. Nessuno dei giudici di gara si è accorto che il portiere della Roma, Szczesny ha preso la palla con le mani nettamente fuori area. Probabilmente il fallo non sarebbe stato sanzionato con l’espulsione, ma punizione dal limite e ammonizione erano indispensabili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Terna arbitrale chiaramente in malafede… Non sono errori, ma il modo di indirizzare una partita a favore di una squadra. Errori viola a parte, arbitraggio scandaloso sugli episodi chiave. La solita buffonata del sistema Italia. Ormai ci siamo adattati e nessuno pare scandalizzarsi più. Tristezza Italia, la partita di ieri evidenzia ancora l’anima di un sistema marcio…

  2. Er pelliccia, dagni di zoom alle foto prima di dire bischerate!

  3. Dai via che vogliamo cercare. Napoli e Roma sono superiori. Lottiamo per restare a galla con squadre alla nostra portata.

  4. Oggi nel calcio c’è un tale equilibrio che le partite vengono decise da episodi e questo cari signori e’ un episodio che se era valutato come doveva avrebbe potuto cambiare la partita. Roma ladrona come al solito al franchi….

  5. Scusate, ma lo sapete che la linea fa parte dell’area? No, perché il pallone tocca la linea, quindi non c’è fallo di mano..

  6. càscina viola

    L’arbitro ha impostato la partita a favore della Roma, anche perché non ha sanzionato i cinque falli tattici di Pianic che impedivano regolarmente le ripartenze. L’espulsione di Salah se la poteva risparmiare, ha voluto dare l’impressione di un arbitraggio imparziale. E vogliamo parlare della gamba tesa di De Rossi?
    E’ dura per una persona per bene come Paulo Sousa lasciar passare tutto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*