Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO: Tra giocolieri ed equilibristi Diego Della Valle lancia il suo Tod’s Circus

Equilibristi e giocolieri. E’ in mezzo a loro che il proprietario della Fiorentina, Diego Della Valle, ha lanciato a Tokyo il suo Tod’s Circus, un mondo di fantasia diventato una nuova linea di moda ammirata da molti vip che lo stesso Della Valle ha accolto in boutique. Tra gli oggetti più ammirati di questa limited edition ci sono lo zainetto, l’iconico Gommino, la pantofola e la piccola pelletteria vestita di colore e di ironia. La collezione Circus poi approderà nelle boutique Tod’s di Milano, Parigi, Shangai, Pechino, Hong Kong, Singapore, Dubai e Kuwait.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. x Massimo
    Piccola precisazione i DV non c’hanno ne il Bargello ne il Papa a parargli il c…quindi rischiano grosso !

  2. Alessandro, Toscana

    Massimo anche te lavori al Circa, vero? Dicci, dicci, che tipo di pagliaccio fai?

  3. DV con i suoi colleghi!!!!!

  4. il depresso di Pontassieve

    Re Leone quel giorno non si sa neanche se mai arriverà ma come dice il vecchio proverbio :la speranza è l’ultima a morire . Detto da uno come me appare strano e appare anche con un velo di ipocrisia ma bisogna essere fiduciosi e qualcosa dovrà pur succedere. A me per esempio non mi fa paura più nulla per quanto riguarda la Fiorentina perché dopo essere passato dalla vittoria allo Wembley a Gualdo Tadino nel giro di tre anni e soprattutto vedermi privato del colore viola e soprattutto del nome (Florentia Viola un nome da pallanuoto) penso proprio che qualunque cosa possa succedere io sarò sempre il depresso di Pontassieve e te Re Leone che continueranno sempre a tifare la loro squadra del cuore. Ciao amico mio e buona giornata

  5. Invece purtroppo per Massimo, le cose nn stanno come dice lui.
    Se l’ultima volta che questo qui è venuto a Firenze, è stato costretto a convocare Pioli, ben nascosto a Villa La Massa come un Gasparino il carbonaio qualsiasi, un motivo ci sarà.
    Quelli che evidentemente nn contano un tubo, siete voi che gli volete tanto bene, ma nn riuscite a far sentire la vostra voce.

  6. È proprio un circo…..e nel circo ci sono i pagliacci che di solito dovrebbero fare ridere ,invece fanno piangere…… .

  7. MASSIMO…UN NOME UNA GARANZIA..TIPO TE SEI TE….UNO STRONZO….GOBBO DI MERDA…NOI TI ANDIMO IN CULO..A TE E AI DELLA BALLE…NOTTE..NOTTE. E FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!

  8. Depresso..e se quel giorno fosse lontano ? Mah..a domani e FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*