FOTO: Un regalo speciale per Andrea Della Valle e Cognigni

Regalo Cognigni Della Valle

Domenica, prima della partita Fiorentina-Sampdoria il Presidente Onorario del Museo Fiorentina Raffaele Righetti e il Presidente Andrea Claudio Galluzzo hanno consegnato il libro “Fiorentina 1926-27 le origini”, il volume ufficiale di celebrazione dei novanta anni di storia del Club al Presidente Onorario di Acf Fiorentina Andrea Della Valle, al Presidente Esecutivo Mario Cognigni e alla Responsabile della comunicazione Sportiva Elena Turra. La consegna si è svolta nella sala dei trofei all’interno dello Stadio Franchi.

Altri volumi sono stati consegnati nel Foyer della Tribuna Autorità a Vincenzo Guerini, al regista televisivo Paolo Beldì, all’attore Ugo Pagliai, al Presidente dell Associazione Centro Coordinamento Viola Club Filippo Pucci, al Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, all’Assessore allo Sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci, al presentatore Gianfranco Monti e all’Avvocato Montagna.
La consegna è stata effettuata dal presidente Onorario del Museo Fiorentina Raffaele Righetti, dal Presidente del Museo Fiorentina Andrea Claudio Galluzzo, da Cristiana Segato Responsabile Pubbliche Relazioni e da alcuni autori del libro fra cui Gianfranco Lottini, Salvatore Cirmi, Paolo Crescioli e Franco Cervellati.

Regalo Cognigni Della Valle

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Nemmeno il libro pagano.

  2. Dai, almeno finalmente si impareranno due righe di storia della squadra da loro presieduta. Sebbene dubiti che alla fine lo leggano per davvero.

  3. Bravi fate loro anche i regalini…..15 anni di successi meritano questo ed altro….ps ma come e’ bello il nuovo stadio?…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*