Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO: Una Fiesole ‘senza cuore’, scatta la protesta del tifo viola

E’ appena iniziata Fiorentina-Roma e come preannunciato la parte calda del tifo gigliato ha messo in atto la propria protesta, con il silenzio che durerà per i primi cinque minuti ma anche con l’assenza di buona parte del tifo organizzato, di fatto il cuore della curva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. il depresso di Pontassieve….
    perché negli anni 80 societa’ e squadra erano degne di Firenze???credo che tu sia veramente depresso…

  2. Caro Cippolippo ma quanto ti stai sbagliando…..
    Quando in tutta Italia comandava la FIESOLE la fiorentina giocava con giocatori che oggi non giocherebbero in promozione… non faccio nomi senno potresti rimanerci veramente male ma se vuoi vai a vedere le formazioni degli anni 90 ….i vostri sono Alibi ….non cantate non vivete x la maglia e pensate solo ai nomi dei giocatori…quando a firenze non si trovava biglietti x andare allo stadio la FIORENTINA lottava matematicamente x non retrocedere… MA VOI MERITATE DI PIU’…… prima di criticare facciamo autocritica….torniamo ad essere il dodicesimo e poi pensiamo a criticare la societa’ …..FORZA FIRENZE NONN MOLLARE…

  3. “Io nimalo” o come c….o ti chiami tu. I tuoi sono metodi mafiosi. Voi della Curva Fiesole (spero non siate in molti) non ci rappresentate. Siete più vergognosi dei Della Valle. Siete Ridicoli. Oggi si sentivano di più i tifosi giallorossi che voi. E non vi perdono l`assoggettamento a Jenni la carogna. La curva Fiesole di qualche anno fa ci rappresentava ed era il nostro orgoglio. Voi non siete nulla. Non servite a nulla statevene a casa. Avete rotto con le vostre minacce da mafiosi di 4 soldi.

  4. Il male alla Fiorentina lo fanno solo i proprietari ignobili e un ds incompetente e mafioso. Nemmeno i presidenti più morti di fame hanno avuto il coraggio di presentare una squadra così oscena e piena di retrocessi. Noi tifosi siamo proprio morti perchè in altri tempi se ci presentavano Biraghi e Laurini titolari ci sarebbe stato da ridere…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*