FOTO Verso Napoli-Fiorentina: la Lega Calcio celebra la sfida con uno scatto vintage

C’è fibrillazione per la sfida di domenica tra Napoli e Fiorentina, una gara tra due squadre tra le più presenti nei campionati di Serie A e vincitrici di due scudetti ciascuna: una classica del calcio nostrano insomma. La Lega Calcio ha voluto celebrare la sfida di domenica sul suo profilo Instagram e lo ha fatto pubblicando sul social uno scatto vintage; nella foto i capitani di Napoli e Fiorentina che furono, Maradona e Passarella si stringono la mano prima dell’inizio di un match. La speranza per i tifosi viola e azzurri è quella di assistere ad altre mitiche sfide tra i due club a partire da quella che andrà in scena tra pochi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Pero’ dieghito che pancia!!!!

  2. Parole sante le tuq tommy..me le terrò strette quando la rabbia monta

  3. *Marasto*, non ci pensare,che parlino di tutti e non di noi,giovatene e pensa che zitto zitto lunedì (non voglio andare ancora piu in là),sarai ancora lassù mentre parlano di altri,non posso sapere come finirà la partita ma tutta questa sicurezza che hanno potrebbe sbriciolarsi in un attimo.
    Ricorda sempre dell’l’inter di qualche settimana fà,già in fuga e matematicamente scudettata.

  4. Non sto piu nella pelle,non ce la faccio piu a sentire ste celebrazioni continue a quella squadra schifosa al posto della viola PRIMA,RIPETO PRIMA.cristo non cè una volta sti gioeno in cui ho sentito un fot…o servizio sulla fiorentina.sembra che il napolino sia primo a 10 punti su tutti.fra un mese addio sky e si torna alla buona vecchia radio.
    Sara fantastico e romantico sicuramente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*