Fra Carrillo e Tello, la Fiorentina vuole chiudere per l’esterno

Abbiamo parlato del famoso Mister X che la Fiorentina sta trattando per la fascia destra dove Sousa ha chiesto un calciatore bravo tecnicamente e che sappia saltare l’uomo con facilità con, magari, qualche gol nelle gambe. I nomi su cui si sta concentrando la Fiorentina sono due: Andre Carrillo, promettente ala peruviana attualmente fuori rosa dallo Sporting Lisbona in quanto si è rifiutato di rinnovare il contratto in scadenza nel prossimo giugno, e Cristian Tello, giocatore spagnolo in forza al Porto ma di proprietà del Barcellona. L’esborso della Fiorentina sarà sui 7-8 milioni di euro, i viola, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, stanno portando avanti le due trattative in parallelo e sperano di chiudere per uno dei due nel fine settimana. Sousa ha personalmente indicato sia Tello che Carrillo senza dare una preferenza tra i due, per questo la Fiorentina tratta entrambi e chiuderà con quello che sarà più facile da raggiungere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Se dovessero arrivare Carillo e Lisandro se non sbaglio sono tutti e due exstracomunitari la Fiorentina a quanto si dice a un solo posto non penso e non voglio credere che facciano uno sbaglio cosi Una volta usava comprare un ex già in Italia e cederlo a l’estero uguale anche per uno già in rosa voi redazione sapete potete chiarire grazie
    Non ci sono problemi perché Lisandro Lopez ha passaporto spagnolo. Redazione

  2. Vedete,quando scrivo che c’è gente sul sito che critica per partito preso,senza leggere le notizie,solo per dare addosso alla società,molti utenti mi insultano,ma il post di KEONILADA è l’esempio lampante. C’è scritto in bella evidenza che il ragazzo dello Sporting è fuori rosa perché non vuole rinnovare il contratto che a giugno gli scade,non perché è indisciplinato o rotto o scarso,ma KEONILDA non perde occasione per dire che,se prendono lui,allora prendono una testa matta e quindi sbagliano.

  3. Non so non li conosco bene forse un po tello ma se era veramente forte il barca non lo teneva?

  4. Sono sicuro, prenderemo linetti e bakic almeno in prestito al belenenses. Me lo sento è lui mister x

  5. Alloro non era così nascosto

  6. Keonilda è fuori rosa perchè non ha rinnovato il contratto

  7. Ma perchè non chiudiamo per un difensore e un terzino visto che ci presentiamo a Milano con Roncaglia, Tomovic e Astori? Le lacune della rosa sono la mancanza dell’ala sinistra?
    Fino ad ora abbiamo sempre giocato con Borja-Ilicic dietro Kalinic e lo sloveno nel suo ruolo è rinato. L’unica possibilità a questo punto sarebbe un 4-2-3-1 per avere ipoteticamente una trequarti Berna-Ilicic-Carrillo (o chi per esso)… Ma Borja e Vecino da soli davanti alla difesa? Mah…

  8. Tra Carillo e Tello è proprio un bel macello…

  9. il fuorirosa sara’ un ragazzo calmo e riflessivo, un uomo da gestire facilmente, gli stupidi sono i dirigenti che l’hanno confinato…….mah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*