Questo sito contribuisce alla audience di

Franceschetti: “Spero che Moena porti la Fiorentina allo scudetto”

MOENA – Prima conferenza della stagione in casa viola. Si apre oggi ufficialmente il Ritiro di Moena, se pur la Fiorentina si alleni già da ieri, con le parole del direttore esecutivo viola Gianluca Baiesi e del team manager Vincenzo Guerini, accompagnati dal Sindaco di Moena Riccardo Franceschetti, il quale ha auspicato il prosieguo del rapporto con la società gigliata: “Speriamo di portare bene alla Fiorentina e di contribuire al raggiungimento del terzo posto e perché no anche dello scudetto. Ringrazio quindi la Fiorentina per aver scelto Moena e speriamo che possa continuare questo sodalizio che a noi ha portato grandi risultati dal punto di vista dell’immagine”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. @Fedrator

    La Juve si concentrera piu sulla Champions che sul campionato perche i tifosi gobbi non ci stanno piu a fare certe figuri. La Roma ha preso Cole, Emanuelson e Keita, gente finita, il Napoli era molto inferiore a noi senza infortuni e restano inferiori. Stessa cosa per l’Inter e il Milan (se gioca senza arbitri). L’unica che teoricamente ha guadagnato terreno e la Lazio ma probabilmente dopo questi acquisti Lotito dovra cedere Candreva e saranno al punto di partenza.

  2. Continuando di questo passo,manco la coppa del nonno caro franceschetti !!

  3. la iuventus sta pensando di acquistare Morata e Iturbe, la Roma e il Napoli stanno parlando di super nomi , se guardiamo l’inter e le sue intenzioni ci sono gia’ distanti anni luce e noi ancora pensiamo allo scudetto … Speriamo che Moena ci porti bel gioco e una squadra che vada a cercare di imporre il proprio gioco ovunque sia in casa che fuori e cosi quando andra’ male….AMEN

  4. Solo se i DV mettono i soldi, il resto è fantascienza!

  5. non credo sia il solo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*