Franco Baldini in Fiorentina? E’ più di una semplice idea…

Franco Baldini. Foto: Fiorentinanews.com

La Nazione ritorna stamani sull’indiscrezione che ha scritto ieri, vale a dire il possibile approdo alla Fiorentina, di Franco Baldini, nel ruolo di Direttore Generale. Ricreare la coppia di mercato Baldini-Pradè è più di una semplice idea scrive il quotidiano fiorentino. Presto è previsto un incontro tra le parti per capire se c’è la possibilità di un matrimonio tra l’ex Tottenham e la società viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Puo’ arrivare chiunque,ma se la societa’ non tira fuori i soldi,non c’e’ Baldini che tenga.Io sono convinto che Mammana non e’ arrivato perche’ non volevano pagare la cifra richiesta,quindi la colpa non e’ di Angeloni o chi per lui,se ci fosse stato Baldini la differenza ce la metteva di tasca propria? o gli argentini avrebbero acconsentito alla nostra offerta perche’ Baldini era piu’ bello? se la societa’ vuole andare avanti con il sistema dei prestiti di giocatori eotti con la “speranza” che si riprendano,la eventuale presenza di Baldini o di Corvino non e’ necessaria.La fase deludente di Corvino a Firenze e’ coincisa con la chiusura dei “rubinetti” da parte della societa’,non perche’ era impazzito improvvisamente.

  2. È possibile che noi dobbiamo prendere sempre gli scarti degli altri via Prade’ se vogliamo rifondare la Viola serve uno come Marino + Oriali

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*