Freitas: “Bernardeschi non è blindato, è in cassaforte”

Il direttore tecnico della Fiorentina, Carlos Freitas, a Mediaset parla così: “Siamo sempre stati vicini a Paulo Sousa durante tutto l’arco della stagione. Napoli? E’ una squadra forte, che gioca la Champions League. Speriamo di fare una prova positiva come quella contro Juventus e Roma. Bernardeschi non è blindato è in cassaforte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Come no…. Nella cassaforte dei Della Valle caso mai, che si stropicciano già le mani…..

  2. Ma quante volte si dice che le partite durano novanta minuti e vanno viste fino alla fine??? Quei tre fenomeni che hanno sparato su Bernardeschi dopo il primo tempo,hanno fatto una figura così miserrima che la metà bastava. Secondo tempo di Bernardeschi,: due reti,un assist vincente,otto dribbling riusciti,tre palloni strappati agli avversari,tre calci piazzati ottenuti per falli commessi su di lui,costantemente in affanno qualsiasi avversario gli si sia parato davanti. Complimento i a quei tre geni che hanno postato i primi tre messaggi.

  3. Se redazione sa qualcosa al riguardo GRAZIE
    Perez era in panchina questa sera. Il giovane statunitense ha giocato ieri con la Primavera in Coppa Italia ad Empoli per 70′ ed era molto difficile che oggi potesse avere spazio. Redazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*