Freitas: “Borja Valero è uno di noi e vuole giocare nella Fiorentina. Dopo De Maio non escludo altre operazioni in difesa”

freitas

Il ds viola, Carlos Freitas, parla a margine della presentazione di Carlos Sanchez: “Borja Valero si sente uno di noi ed ha piacere di giocare nella Fiorentina. Tutto ciò che esce al momento non è vero, non c’è niente. C’era necessità di rinforzare la difesa, De Maio non è detto che sia l’unica ed ultima operazione, non escludo altri calciatori. Stiamo facendo un mercato funzionale, non esaltante, non ci sono grandi nomi, vogliamo fare un lavoro efficace e razionale, per dare alternative all’allenatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Piccola nota per erossi,il Padrino non era Al Capone,ma Vito Corleone

  2. Io non capisco quelli che danno i GOBBO a chi dissente o critica questa PROPRIETÀ ,per come la vedo io la critica dev’essere sempre costruttiva e mai offensiva.
    Detto questo non vedo come si possa essere contenti delle ultime campagna acquisti per me da brividi senza contare le figure di m**** che abbiamo fatto.

  3. caro enzo..te sei contento del mercato della fiorentina? ben x te..a me fa pena..posso dirlo? scusa se mi permetto–dimenticavo sei ridicolo a dare di gobbo a chi la pensa diversamente

  4. Soliti commenti contro …. fatti da quattro forse cinque infiltrati che non hanno una vita sociale ….. quello che non comprendo però, è perchè la Redazione permette questo …. magari potreste associare il nick all email è quando questo nick diventa logorroico spinto, perchè commenta sempre contro lo escludete … questo viene fatto nei siti delle altre squadre … ma anche x noi tifosi Viola, che leggendo i nick (infiltrati) non li degniamo della nostra risposta, semplicemente perchè non se la meritano.
    Questi quattro inutili … mi fanno ridere, perchè li vedo convinti, addirittura si immedesimano facendo dei proclami …… la gente guardate non è stupida, l’esempio pratico è la quota raggiunta x gli abbonamenti.
    Allo stadio cari GOBBI infiltrati vanno le persone che vogliono il bene della Viola, voi siete logorroici nel predicare azioni contro la società o altre cose strane che vi passano nel cervello …. x me voi potete predicare solo la vostra Perenne Ignoranza … ecco cosa potete fare … Forza Viola sempre

  5. Viola dal 1967

    Scusi Dir. Freitas, ma Lei non è amico del Dott. Mendez? Quel Mendez procuratore, anzi il più Grande fra i procuratori, si faccia dare un difensore centrale, della sua scuderia, almeno forse un calciatore buono e pronto per giocare titolare, arriva…ahahhahha
    ad oggi vedo solo riserve, e ragazzini…..
    Posso sbagliare a giudicare il lavoro svolto e gli acquisti fatti, ma visto che siamo in democrazia (questa status questa proprietà non può togliercela) esprimo la mia idea, come altri esprimono la loro idea pro-propiretà, comunque sarà il campo ad emettere il proprio verdetto, e verità su questa campagna acquisti e li vedremo chi avrà avuto ragione!!!!

  6. Mercato efficace?razionale??funzionale??? Ma li pagano pure x dire queste eresie…Non ho piu’ parole educate x definire questa dirigenza…

  7. erossi@gmail.com

    Gentile Direttore ,oggi mi aspettavo tra le tante notizie viola una notizia particolare ,quella dell’acquisto da parte di Raiola della villa di Al Capone! !!!!!mi avrebbe dato lo spunto per parlare dell’invidia di Corvino che sarà costretto ,grazie ai buoni uffici di Ramadani,a comperare il villino del Padrino!!!!
    Tra l’altro ieri l’abbiamo proposta!! 🙂 saluti, Redazione.

  8. L’unica cosa sensata da fare era sostituire l’allenatore, Sousa si è compromesso troppo contro il club. Non ha più stimoli.

  9. torricelli é stato preso dal trap dall’interregionale.Sveglia.
    C’è qualcuno la dentro?
    Cosa ci vuole a trovare un terzino buono?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*