Freitas: “Borja Valero importante per la Fiorentina del presente e del futuro. Tello sarà nostro”

Il direttore sportivo della Fiorentina, Carlos Freitas

Carlos Freitas ha parlato a margine della conferenza stampa di presentazione di Hernan Toledo: “Borja Valero? E’ un giocatore che ha già manifestato la sua volontà, vuole rimanere qui e sarà importante per il nostro presente e per il nostro futuro. Qualche giocatore arriverà alla fine del mercato, ci manca un difensore centrale ed è un ruolo che verrà sicuramente coperto. Tello? Ci piace e la Fiorentina piace al giocatore, siamo convinti che farà parte della nostra squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Erossi@gmail.com

    Al di là delle tante chiacchiere è un dato di fatto ormai che affronteremo la Juventus con la stessa formazione con cui abbiamo concluso lo scorso campionato, con gli stessi undici che hanno fatto un girone di ritorno vergognoso e che sono arrivati quinti anche dopo la penosa Inter di Mancini!!niente è stato fatto per migliorare la squadra e per coprire i buchi ormai noti a tutti.
    Questa è nl’unica triste verità poi chi vuole può continuare a masturbarsi ..e non solo mentalmente!!!
    E nessuno provi in caso di batosta a giustificare nessuno! !!!tutti complici!!!

  2. Stessa squadra dell anno scorso meno 2 in difesa,Tomovic forse in partenza e Badelj, Vecino,Kalinic,Borja che tentennamenti. ..ah gia’ c e’ Rossi ..lunga vita al Re e facciamo gesto scaramantico

  3. Io se potessi impacchetterei tutti quelli come te!

  4. Bravo, la squadra è forte, deboli sono questi tifosetti da tastiera!

    Tata,Diks,Gonzalo,Astori,Alonso,Badley,Vecino,Valero,Ilicic,Rossi,Kalinic

  5. Io dico che se qualcuno tira fuori un po’ di soldi, questi impacchettano anche Borja… Questi impacchetterebbero anche Palazzo Vecchio, se fosse loro.

  6. Io sono convinto che faremo una buona squadra, forza viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*