Freitas: “C’è ancora tempo per il rinnovo di Gonzalo. Fiorentina squadra competitiva, lo dicono i risultati”

Carlos Freitas, direttore tecnico della Fiorentina a Mediaset: “Abbiamo subito solo due sconfitte nel girone di ritorno, abbiamo fatto sei partite utili consecutive che ci hanno fatto capire che siamo competitivi. Ci sono punti in palio per puntare all‘Europa League ma l’obiettivo primario è battere oggi l’Empoli. Gonzalo? La proposta è stata fatta nei tempi giusti e c’è tempo ancora per parlarne. Bernardeschi? Ha ancora due anni di contratto ed è un elemento di valore sicuro e anche Babacar lo è perché ha una media gol importante. Non siamo davanti ad un giocatore la cui crescita è finita ma ha ancora margini di miglioramento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Si l’anno prossimo… ma vai a …….

  2. Almeno abbiate la compiacenza di nn prenderci x il c..lo !!! Buffone te quell’arteriosclerotico del Corvo x nn parlare della proprietà. Ma mi fanno più schifo ancora chi la difende…andate tutti a ca…re!!! Invece di Buona Pasqua vi auguro il peggio!!!

  3. Grazie per averci regalato una squadra così competitiva. Un grazie anche alla proprietà per l’ennesimo campionato denso di soddisfazioni.
    Il grazie più sentito me lo tengo per quando ci libererete della vostra presenza e vi occuperete solo di calzature e braccialettini .

  4. Belvaromana57

    Sì sì competitiva…molto..lo dicono i risultati…

  5. Ma se sei contento te di tutto questo…va bene!…buona Pasqua

  6. é vero ma non mi pare ci sia la fila di magnati danarosi x rilevare la societá..
    quindi ci si tengono i DV…che son cmq migliori di tanti altri…
    se volete vincere cambiate squadra…

  7. #tempo….basta con questo tempo…16 anni non sono stati capaci a vincere niente…basta …eppure il tempo insegna….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*