Questo sito contribuisce alla audience di

Freitas ha ancora in mano 40 milioni. Possibile che Mendes non abbia anche un terzino?

Problemi in difesa c’erano la scorsa stagione e problemi in difesa ci sono ancora. Da questo punto di vista non è cambiato nulla. E La Repubblica, sottolineando tutto questo, scrive anche che il direttore sportivo Carlos Freitas ha ancora, teoricamente, un quarantino (di milioni di euro) da spendere e magari potrebbe trovare qualche esterno difensivo di livello. Del resto Mendes (uno dei procuratori più famosi al mondo) ha spedito qui Dias e magari ha anche un terzino. “Siamo nelle mani dei procuratori più potenti d’Europa, possibile che non ce ne siano due buoni nel giro? Magari basta muoversi un po’. Alonso, eroe in premier, era arrivato a parametro zero” si chiude così il pezzo sul giornale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Io mi riccordo molto bene quando é arrivato Alonso , se ne son dette di tutti i colori, ora è un campione. Criticate giocatori che non hanno mai giocato o che sono arrivati ieri.Da criticare se mai e Tomovic Olivera e Sanchez, che abbiamo giocato con 3 uomini in meno,senza parlare dell’operato dell’arbitro, e la sfortuna.A milano può perdere qualsiasi squadra. E allora cosa criticate?

  2. La Gestifute ha sotto contratto solo Coentrao come terzino… quindi nisba

  3. Freitas non ha in mano nulla, non può decidere niente..
    Decidono in tre, in ordine di importanza, Diego, Cognini e Corvino…

    a proposito, i due fratellini si faranno vedere allo stadio contro la sampdoria?

  4. E pensare che Alonso per 2 anni e mezzo è stato criticato a Firenze!! Montella nn lo faceva nemmeno andare in panchina!!!

  5. Come mi piacerebbe ritornare al tempo delle famose “corse” sul viale dei mille….Ci lamentavamo dei vari giocatori che nn sputavano il sangue x la maglia ora invece nn ci sono i giocatori ma i proprietari e i loro dirigenti a nn avere nessun amore x la maglia Viola. Sono convinto che lor signori Della Valle nn torneranno più allo stadio a vedere la Viola ( se hanno un briciolo di intelligenza) ma se x caso venissero che godimento vederli ” correre” sul viola e dei mille insieme al venditore di olive, il portoghese, l’uomo nero e i loro portaborse e magari qualche tifoso che ancora gli lecca il ….. Antognoni no lui ha già corso tanto x la nostra maglia lui x noi è intoccabile……
    Che godimento sarebbe eh ragazzi!!!!!!!! Solo x la maglia!!!!!!

  6. Questo individuo ha la stessa faccia dell’idraulico che domenica è venuto a riparami il cesso e quando se ne è andato ,dopo averlo pagato a peso d’oro, mi sono seduto sul water e mi sono trovato con il **** per terra.Ecco i due insieme potrebbero fare il “duo fenomeni”.Stessa forza di una lampadina bruciata!

  7. Forse non lo avete ancora capito, ma la risa sarà questa… al massimo arriverà un altro sconosciuto a 4/5 ml.,
    Prepariamoci, quest’anno sarà veramente dura…

  8. I dirigenti la smettano con le scusanti che non ce ne sono. Bisogna fare il possibile e l’impossibile per migliorare la rosa e renderla sempre più competitiva.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*