Questo sito contribuisce alla audience di

Freitas: “La proprietà ha fatto un grande sforzo e qualcosa di buono si è visto. C’è da lavorare, anche sul mercato in uscita”

In zona mista commenta così la prima di campionato viola, il ds Carlos Freitas: “Siamo entrati non così male ma abbiamo subito due episodi strani, un lancio di 40 metri che sfocia nel rigore ed un cross con Icardi che ha segnato in mezzo a due non sono così comuni. La Fiorentina ha dimostrato qualità individuale, personalità, parte i quello che farà vedere in questa stagione. Anche il Var non è stato con noi ma non troviamo scuse, la serata dimostra che c’è molto da lavorare nel collettivo. Gil Dias? La Fiorentina l’ha voluto, lavoriamo sempre in collettivo, è stato in grado di dimostrare qualcosa perché la squadra l’ha permesso. Dobbiamo funzionare come gruppo, perdere ma anche vincere insieme. Mercato chiuso? No, perché mancano ancora 3-4 giocatori da piazzare. E’ stato fatto uno sforzo per dare all’allenatore un gruppo per iniziare il campionato. La proprietà ha fatto un grande sforzo per dare questi mezzi a chi lavora nel quotidiano e saremo in grado di fare un bel lavoro. Se siamo preoccupati? La realtà è che se il tiro di Veretout fosse entrato avremmo perso magari 2-1 ma sempre facendo 0 punti. Abbiamo visto tanti episodi che dimostrano su cosa c’è da lavorare, ma anche elementi che dicono ciò che è cambiato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

77 commenti

  1. La realtà é che se avevamo due terzini decenti forse sarebbe finita diversamente

  2. Giuseppe Trabucco

    IL PROBLEMA DI QUESTA CITTà SONO I GIORNALAI INSULSI E SERVI CHE PROFESSANO LA LORO SIMPATIA PER LA VIOLA…SONO SOLO DEI POVERI SERVI INUTILI…L’ANNO SCORSO SI SONO SFOGATI CON PAULO SOUSA…QUEST’ANNO A CHI DARANNO LE COLPE DI UNA SQUADRA INDECENTE E SENSA SENSO???

  3. Se la mattina invece di prendere un caffè o un cappuccino ci si attacca al fiasco, ecco i risultati!

  4. hahahahhaha, ma questo è scemo via …. non ci sono altre parole da aggiungere.

  5. Per la redazione:
    Scusate ma non potete fare la domanda “a quali sforzi si riferiva facendogli notare oltre 100 mln di plusvalenze????”
    Dovete osare di più quando vi dicono queste cose..rispondete
    Quella era una postazione radio dove ha rilasciato le dichiarazioni. Redazione

  6. Ma vai a prendere per il xxxx qualcun altro buffone!

  7. Si, davero un grande sforzo…..Cessioni per 100 mln, ed acquisti per 50 mln…..ps via i ciabattini da Firenze!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*