Questo sito contribuisce alla audience di

Freitas: “Non abbiamo ancora fatto un’offerta al Psg per Jesé Rodriguez”

Il direttore sportivo della Fiorentina, Carlos Freitas, ha rilasciato all’Equipe una dichiarazione secca sull’affare Jesé Rodriguez dicendo: “Non abbiamo ancora fatto un’offerta al Psg per lui”. Quell'”ancora” detto dal dirigente portoghese viene valutato dal giornale sportivo transalpino come una conferma sul fatto che l’interessamento viola nei confronti del ragazzo vi sia, sia effettivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Freitas,… chi è?

  2. Ma chi è questo personaggio che da quando è a Firenze non ha fattio arrivare un giocatore vero che è uno. E pure lòo fanno parlare! Ma che vuoi? Ma chi ti sta a sentire le bischerate giornaliere? Ma vattene insieme al mago di vernole. Il mercato ha bisogno di manager non di intenditori della domenica.

  3. Ca…te!

  4. Voglio Savio Nesrenko!!!!

  5. Scusate, ma invece di far parlare i vari fenomeni tuttologi sapientoni scassam…che non sanno un tubo e non perdono occasione di gettare vangate di m…sulla Fiorentina, non chiedete magari qualcosa a Corvino, Freitas, Antognoni, Mencucci, Salica, Cognigni, Andrea e Diego, Pioli, il vice di Pioli, il terzo di Pioli, tutto il cda di acffiorentina, l’allenatore dei portieri….non vi diranno nulla, che e’ la stessa identica cosa che fanno i fenomeni che ci propinate.

  6. Eh ci credo freitas..l’obiettivo numero uno gioca nel sassuolo, è italiano è mancino e non è politano

  7. Tifolamagliaviola

    Meno male

  8. Offerta fatta per il momento due di picche

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*