Freitas: “Olivera giocatore di livello. Darà una grossa mano alla Fiorentina”

Freitas

Tocca al direttore tecnico, Carlos Freitas, presentare Maxi Olivera, ultimo acquisto di casa Fiorentina: “E’ un giocatore che si è imposto velocemente nel proprio campionato perché ha mostrato qualità importanti. Dopo 4 mesi era già capitano del Penarol, una delle squadre più importanti del Sud America. Darà una grossa mano alla Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Mi sono trivellalto i maroni con questo FPF. Non voglio più sentirne parlare. Stanno allontanando i tifosi dal calcio.

  2. Cosi tanto di livello che a 25ni giocava ancora nel suo campionato ma per piacere Freitas non diciamo bischerate dite che con il FPF di meglio non si poteva prendere fate più bella figura.

  3. La vostra pubblicità non mi incanta più, vedremo se i nuovi saranno all’altezza, al momento rimango dell’idea che se fossero stati buoni non sarebbero venuti alla Fiorentina, con il suo far play finanziario.
    Spero di essere contraddetto ma negli ultimi anni ce ne sono stati di giocatori che avrebbero dovuto aiutare e che poi si sono rivelati delle ….. stratosferiche.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*