Questo sito contribuisce alla audience di

Freitas prova l’impresa Jardim e trova terreno fertile nei Della Valle

All’interno del casting per il prossimo allenatore della Fiorentina, incuriosisce e affascina l’idea Jardim, che ha creato il gioiello Monaco. Ad aprire questo fronte e a tentare una vera e propria impresa, dovrebbe essere per La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo viola, Freitas, pure lui portoghese. Il nome di Jardim trova terreno fertile nei Della Valle, si legge ancora, i quali hanno sempre sponsorizzato scelte di livello internazionale. È stato questo, infatti, il motivo che li ha convinti due anni fa a scegliere Paulo Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. E allora FRADIAVOLO,che hai ragione quando parli del Sousa dello scorso girone di andata,spiegami te come è possibile che una squadra prima in classifica,va in vacanza natalizia,poi rientra i primi di gennaio e vince faticosamente a Palermo (che stava in piena zona retrocessione),viene asfaltata dalla Lazio in casa ed inizia a fare schifo fino alla fine della stagione,senza che gli sia stato venduto neppure un calciatore e con uno Zarate in più,che dimostro’ di essere molto utile? Erano belli freschi e riposati dalle vacanze natalizie,quindi certamente non stanchi,erano già usciti dalla coppa Italia persa in casa col Carpi a dicembre e quindi una competizione in meno,cosa sarebbe successo secondo te? Erano tutti imbronciati,in primis Sousa,perché non avevano preso Lisandro Lopez oppure Mammana? Se fosse così allora sarebbero stati tutti da cacciare a calci nel c…. Oppure Sousa aveva avuto un gran sedere perché le mi,aneli erano assenti ingiustificate e la Juve era partita come se dovesse lottare per la retrocessione. O magari il mago portoghese aveva sorpreso un po tutti,all’inizio,ma poi non sapeva più come gestire quel primo posto perché non è un grande mister,e si è attaccato a qualsiasi cosa gli capitasse tra le mani per giustificarsi.

  2. Non se ne po più di leggere tutte queste bischerate…….un giorno i Della Valle vogliono l allenatore italiano con giocatori italiani, il giorno successivo si legge allenatore straniero e giocatori stranieri….ah ah ah ah ah ah ah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*