Questo sito contribuisce alla audience di

Freitas: “Quello che è accaduto è preoccupante. Penalizzati stasera così come a San Siro”

Il direttore sportivo della Fiorentina, Carlos Freitas, intervistato da Sky ha lanciato il suo anatema sul signor Pairetto e i suoi assistenti, protagonisti negativi: “Quello che è accaduto oggi è preoccupante, con tutti gli strumenti che gli arbitri hanno a disposizione, non riuscire a vedere due rigori netti per noi e darne invece uno inesistente a loro, mi sembra preoccupante. Dopo quello che è successo a San Siro, con un rigore all’Inter e una analoga non ravvisata su Simeone, quelli di oggi mi sembrano episodi indiscutibili. Ci sono immagini chiare, non siamo qui per polemizzare. Dopo una partita del genere in cui si vedono così bene le azioni, la domanda rimane: a cosa serve il Var? Non abbiamo l’idea che ci sia qualche disegno contro di noi, mi sembra giusto parlare dello sforzo della squadra e della tifoseria e di ciò che ci è stato precluso. Soddisfatto fin qui? La squadra ha un atteggiamento che porterà a regalare tante soddisfazioni ai tifosi, sappiamo il lavoro che il mister sta facendo con i giocatori, per cui speriamo in una buona stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. I Mocassinati Foulardati stanno sulle scatole un po’ a tutti. Sono odiati dalla federazione come dai propri tifosi. Ma farsi porsi due domande no??? Perché ? Firenze non odia per partito preso. Nemmeno quando si è Ultras delle Tod’s e allora perché ?? Li odiamo tutti o per un motivo o per l’altro.

  2. Tutto vero: tagliavento e pairetto sono 2 arbitri in cattiva fede, non solo pessimi arbitri.

    Permettete però una piccola considerazione:
    stiamo vincendo 1 – 0 e siamo oltre il 90°…
    In questi casi il vecchio catenaccio di trapattoniana memoria sarebbe stato perfetto.
    Fare muro in difesa e tirare la palla anche in tribuna, insomma non farli giocare per niente sarebbe stato il miglior comportamento.
    In questo modo col cavolo avrebbero fatto il pareggio i nostri avversari!

    Prendere gol al 94° è proprio da ingenui…

  3. Sicuramente, come dice Cisko73, tra federazione e i DV non corre buon sangue, parliamoci chiaro i fratelli stanno sulle scatole un pò a mezzo mondo, a parte questo trovo relamente preoccupante caro Freitas che le sorti della Fiorentina debbano dipendere da un giocatore come Badelj, che campione non è , ma solo un buon giocatore, che fino a un mese fa voleva andarsene; trovo preoccupante vedere la Fiorentina che storicamente non essere mai stata al livello di una provinciale come l’Atalanta, venire surclassata nel gioco e nei valori da quest’ultima, questo è preocuupante caro Freitas, questo !!

  4. Che lo facciano per Firenze allora!! Via gli Ultras delle
    Tod’s !!!

  5. Temo che continueremo ad essere puniti ingiustamente sino a che gli Ultras delle Tod’s non andranno via….

  6. Farsi sentire??? Una societa con gli attributi dopo uno scandalo del genere avrebbe dovuto fare tremare I muri e avrebbe crocifisso quel maledetto venduto altro che ste due paroline…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*