Freitas: “Siamo partiti con trenta giocatori da piazzare e ora ne restano cinque. Un centrocampista? Siamo avanti anche su questo punto”

Freitas Presentazione 2

Il direttore sportivo Carlos Freitas ha illustrato le linee guida del mercato della Fiorentina per queste giornate finali: “Non è venuto nessuno a bussare alla nostra porta da ieri ad oggi per i nostri big. Come ha detto Corvino, siamo partiti con una lista di trenta giocatori da piazzare e ora ne restano quattro o cinque, quindi il grosso del lavoro è stato fatto. C’è la possibilità di far arrivare un altro centrocampista, questa ipotesi c’è e anche in questo siamo avanti. Non c’è un problema portiere, siamo a posto in questo ruolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Col portiere siamo a posto così…mah..

  2. comunque … sul discorso portiere, non mi si venga a dire che lo schema con lui che lancia la palla per la spizzata di alonso ( e che a torino ha fatto sbuzzare dalle risate i gobbi ed incazzare noi ) è farina del sacco di Tata. Quello è uno schema che testardamente vuole sousa. Personalmente io mi sono incazzato più con l’allenatore che con il portiere. Come m’incazzo con il portoghese quando pretende che anche Tata imposti l’azione con i piedi smistandola ai compagni libero. QUESTA COSA NON LA SA FARE . Punto e basta. Se si voleva questo andava mandato via e preso altro portiere. Discorso diverso sono le uscite. Ecco su quelle io mi arrabbio con Tata . Quello è un limite che non mi va bene. In porta non ho dadirgli niente perchè, per me, è sufficinetemente bravo.

  3. La Fiore e’ da ricostruire,lo sappiamo tutti,occorre pazienza e competenza,vanno provati anche gli altri due portieri xche’ in questo campionato che secondo me sara’ di transizione vanno fatte le scelte x gli anni futuri,mi riferisco non solo al portiere ma a tutti i giovani presenti in rosa

  4. Sul portiere ha perfettamente ragione Freitas, se Tata non va bene ce ne sono altri 3, Dragowski, o come diavolo si scrive non era un fenomeno? Di Lazzerini si continua a dire bene da 5 anni e satalino sarà ancora giovane ma ha pur sempre l’età di Donnarumma. Evidentemente se per ora gioca ancora tata vorrà dire che è ancora il più affidabile. Domenica non ha brillato per niente ma non mi sembra che abbiamo perso per colpa sua.

  5. maurizio firenze

    grande dario mi hai fatto skiantare..ahahahahahh

  6. Freitas mi hai tolto le parole di bocca. Il problema portiere non ha dimora in casa viola. Meno male, solo che non si capisce come mai la porta viola è l’unica ad avere 3 pali… oltre alla traversa naturalmente.

  7. indubbiamente non c’è problema abbiamo un ottimo portiere ma per il Grand hotel non per la porta viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*