Questo sito contribuisce alla audience di

Freitas: “Siamo sotto esame dal primo giorno e speriamo di superare questo ostacolo difficile. Se Kalinic resta? L’ha già detto lui…”

Parole nel pre gara per Carlos Freitas a Sky: “Siamo consapevoli della responsabilità di questa gara, sarà difficile per noi ma anche per loro. Affrontiamo una squadra che ha iniziato la stagione europea in Champions, sono approdati in Europa League dove noi stiamo facendo un percorso interessante e vogliamo dare continuità a questo. Gara spartiacque? Noi siamo sotto esame dal primo giorno, questo è un esame importante ma come tutti gli altri. Ci interessa la serietà del lavoro e la coscienza del fatto che rappresentiamo Firenze e la Fiorentina. Vittoria porterebbe in Champions? E’ vero, ma manca ancora tanta strada e vanno superati tanti ostacoli difficili come quello di oggi. Speriamo di avere i mezzi per superarli. Kalinic rimane definitivamente? Più esplicito delle parole rilasciate dallo stesso Kalinic al Corriere della Sera non si può essere”. (Kalinic affermò di aver preso la sua decisione definitiva sulla permanenza ndr)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Enrico tv, qui non si sente solo quel che si vuol sentire ma ho riportato dei fatti ovvero le dichiarazioni del presidente non un qualsiasi bau bau micio micio è proprio il contrario qui l’unici che vogliono sentire quel che si vuol sentire sono i dellavalliani .

  2. Prendiamo un discorso, estrapoliamo una fase e facciamoci su un tormentone! Bravo fradiavolo.. Diciamo anche dopo aver detto quella che è una …….. cioè quella in merito ai costi poi dice anche che è un obiettivo che si vuole raggiungere o facciamo finta di niente?
    Tanto qua si sente solo quel che si vuol sentire

  3. Champions ma se è stato Gnigni nel dire che non è possibile andare in Champions perché aumenterebbero i costi , ma di che si parla .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*