Questo sito contribuisce alla audience di

Freitas: “Trattative in corso, abbiamo tempo fino al 31. Dettagli per cessione Zarate e su Gabbiadini…”

Il direttore sportivo della Fiorentina, Carlos Freitas, ha parlato nel dopogara sulla Rai, facendo il punto sul mercato: “Ci sono delle trattative in corso, mancano dei piccoli dettagli, soprattutto per Zarate, Toledo ha bisogno di qualche giorno in più. In entrata? Abbiamo tempo fino al 31 vediamo cosa può succedere. Gabbiadini? Ci sono state delle voci più della stampa che altro. Non ci sono stati contatti né con il calciatore né con la società”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Come vale per mister e squadra che devono lavorare al massimo, vale per la società. Al lavoro!

  2. Deprimente! Complimenti per la pianificazione per intervenire sui punti deboli della squadra!

  3. Ramadani , Freitas, Corvino bel tridente gabella certo , trasparenza ok !

  4. In entrata? Siamo a posto così! Tanto x arrivare ottavi bastano questi…anzi si vende !

  5. …purtroppo la Fiorentina non tratta giocatori aspetta che qualche squadra glieli offra, in prestito naturalmente…si è preso Corvino perchè conosce procuratori e lui aspetta che gli portino “il piatto già bello che pronto”…ahahahah…società ridicola…forza viola…solo x la maglia…forza viola

  6. Non sono contrario all’acquisto di giovani, ma mi chiedo se gli ultimi presi fossero stati di un certo livello non sarebbero stati titolari nel Bari? (…..non si parla del Real Madrid!!!) Forse è un versamento “da compare” alla propria terra dell’Oste?
    Se invece sono forti si fanno allenare con la prima squadra e si buttano in campo prima possibile. La stagione è ormai irrimediabilmente compromessa, non abbiamo ne raggiungeremo alcun obbiettivo di prestigio, quindi che le partite del girone di ritorno ci servano per buttar le basi della prossima rosa di calciatori. Chi lo merita lo dimostri ora!

  7. Che squallore le parole di questo signore!!

  8. Vai a giocare col Ponsacco ….pisanello schiavo !!!!

  9. Comprano ragazzini di vent’anni per la Primavera, ci rendiamo conto? A vent’anni o sei forte e giochi in prima squadra o sei già finito! Ma secondo voi se questi due fossero forti veramente il Bari li avrebbe veramente regalati dandoli in prestito?
    Ma andate via buffoni!

  10. Non so se avete capito i dettagli sul mercato: manca ancora qualcosina per cedere definitivamente Zarate e l’oggetto misterioso Toledo (quello del riscatto fissato a 30 milioni) ed in entrata? Vedremo cosa può succedere! Insomma in do coio coio! Una programmazione raffinata o meglio l’ordine di non fare niente di niente. Veramente non c’è più limite alle prese per i fondelli. Siamo una società in svendita questo il messaggio. Ma cosa volete avere ancora come riprova? L’oste leccese è al lavoro a Milano ed ha aperto il bandone con la merce in vendita punto. Cosa prende un portiere e un paio di ragazzini della primavera (come i pisellini surgelati). Ma chi li sopporta più questi chiacchieroni che vivono alle spalle di Firenze e della passione dei tifosi? Perchè dobbiamo meritarci l’umiliazione continua di uscire da ogni competizione per manifesta inferiorità e per far quadrare i bilanci di questo manipolo di incompetenti di calcio. Perchè non se ne vanno?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*