Questo sito contribuisce alla audience di

Frenata Jesé: il giocatore non convinto della Fiorentina

Jesè Rodriguez, attaccante del Psg

Come si legge su  La Gazzetta nello Sport in edicola oggi, la trattativa per portare Jesé Rodriguez alla Fiorentina ha subito una frenata, con la volontà del giocatore che appare ancora incerta sul diventare un nuovo giocatore viola. La sensazione è che voglia una destinazione diversa, magari la Premier League. Non è ancora scritta la parola fine sulla trattativa, ma ad ora sembra difficile una soluzione che porti alla fine Jesé in viola.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Addio brodo

  2. Siamo in ritardo perché se rimane vero che non reinvestiranno i soldi delle cessioni perché vogliono fare un po’ cassa, forse è vero anche che vogliono lasciare con più dignità i DV e non da banditi come sembrava. Non credo voglian far pace con la piazza e rilanciare a meno di svolte su stadio e cittadella. Difficile andare perciò a prendere Berardi, troppo caro. Spero abbiano un altro colpo in canna a sorpresa dopo Mor e Jesè. Siamo in ritardo per finire squadra causa anche delle dichiarazioni boomerang sulla cessione.

  3. Non abbiamo bisogno di gente poco convinta di venire a Firenze.

    Se poi ci si mettono anche i dubbi sulla situazione caratteriale il quadro è chiaro: meglio lasciar perdere.

    Che vada dove vuole…

  4. Berardi sarebbe un colpo ad effetto ma detto andrebbe preso in 24 ore sacrificando anche babacar X il Sassuolo visto che arriva Simeone e poi prendeee una punta da panchina

  5. Sto bidone e riuscito a fare pena anche in una squadra come il las palmas e si mette a fare il difficile con noi… spero tanto non venga perche’ e un vero bidone.

  6. Se veramente credi in un giocatore non cerchi un prestito biennale con diritto di riscatto, questa formula si è rivelata deleteria anche in passato, il giocatore questa formula non la “digerisce” bene , non sente la piena fiducia della societá e agisce di conseguenza, forse è meglio che non sia venuto con questa formula !

  7. Anche noi non siamo convinti.
    Jese’ rimanga dov’è!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*