Frenata Jovetic: Fiorentina pessimista. Mosse tra pretattica e realtà

Contatti, colloqui, incontri sia con l’Inter che con il procuratore di Jovetic per cercare di far quadrare il cerchio e di riportare ‘a casa’ il montenegrino. Ma niente da fare: ancora la fumata bianca non c’è. Anzi a sentire gli umori di casa Fiorentina c’è poco da stare allegri: “Impossibile che arrivi”.

Un commento che va comunque preso con le molle. Ci sono difficoltà, e questo è evidente a tutti, ma c’è anche la realtà dei fatti che dice che la trattativa non è interrotta e che ci sono 24 ore per riuscire a trovare un punto di incontro. Su cosa? Su un semplice dettaglio, chiamato ingaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

50 commenti

  1. jovetic poteva tornare a Firenze se abbassava l’ingaggio 2 milioni andava bene.
    Purtroppo ora guadagna di più e non ci sta’ a prender “meno”.
    Non tornerà. pazienza…mi fa molta più paura Sousa… allenatore che non ha più l’entusiasmo e sul lavoro dovrebbe mettercelo. Anche domenica allo stadio non ho visto gran gioco…ho visto solo un gran pubblico. SFV.

  2. Stefano ma chi ti crede…..intanto sei qui anche tu a scrivere e sperare come noi!!!💜

  3. Della Balle fuori dalle *****

  4. Jovetic si rende conto di una sola cosa: vuole TUTTI i suoi soldi … poi (a differenza di quello che pensano gli innumerevoli creduloni) potrebbe anche andare presso qualsiasi altra squadra della massima dividono, ma lui solo ad una cosa non rinuncia: A TUTTI I SUOI SOLDI.

    È un bene, un male??
    No, è solo la realtà, altro che amore per la viola … hahahahah … punto e basta!

  5. Ma speriamo che non arrivi! È un brocco mezzo rotto non funzionale, ci sono mille giocatori che prendono un quarto dei suoi soldi e rendono il triplo, è sconcertante che qualcuno lo rivoglia a firenze

  6. Un giocatore rifiutato anche dall’Inter non può chiedere tutti quei soldi!!!!Povero Jo-Jo.

  7. Io mi auguro che si stiano dando da fare per portare un altro in rosa e anche alla svelta. Mancano solo 15 ore ormai.

  8. È tutta colpa di Jovetic che nn vuole percepire un ingaggio più basso !!! Ma chi si crede di essere ???? Alla Fiorentina gli unici che ci devono guadagnare sono i DV e poi ora sono anche sulle spese, hanno incassato solo 27 milioni e ci sono dei rosiconi che pretenderebbero anche che reinvestissero

  9. Fate ridere vi arrabbiate sputate bile poi magari andate anche allo stadio o vi sedete comodamente a guardarvi la partita in TV…..però sempre arrabbiatissimi con questa proprietà che proprio di investire e di far sentire il suo amore per la Viola non ne vuole sapere….fate come me…il non cliente…. zero euri per la Fiorentina e sorriso sul viso…..domenica a passeggio con la famiglia pizzino con gli amici gite fuori porta….e la vita sarà migliore……w il non cliente!!!!!!

  10. Jovetic rappresenta per me la solita scommessa di mercato considerando che trattasi di un giocatore alla frutta che non si rende conto che questa per lui potrebbe essere ll’ultoma occassione per risollevarsi. Ingaggio spropositato rispetto al valore ed al rendimento dimostrato recentemente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*