Frenesia in entrata: non solo De Maio, altre visite dietro l’angolo?

Sono giorni a dir poco frenetici per Pantaleo Corvino, che dopo il ritorno di Tello e l’arrivo di Milic è vicino ad altri due acquisti. Di uno ne stiamo parlando ampiamente dalla giornata di ieri ed è ovviamente Sebastien De Maio, difensore centrale che era passato dal Genoa all’Anderlecht ad inizio mercato. Per lui trasferimento praticamente deciso, in prestito alla Fiorentina, e domani, secondo Gianluca Di Marzio, potrebbe essere già la volta delle visite mediche per il francese. Ma non è finita qui, perché potrebbe essere anche la giornata di Josip Maganjic, giovane attaccante dell’Hajduk Spalato, classe ’99, che a brevissimo potrebbe raggiungere i tanti connazionali a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. E’ un attaccante alla Kalinic non un trequartista.

  2. Maganijc sarà anche bravo, ma quanti trequartisti giovani vogliamo? Baez Hagi Chiesa , Mlackar … ma non era meglio prendere Giovani difensori ?!!!

  3. Manganjic è un arrivo per la primavera dove andrà a togliere spazio all’ottimo Mlakar anche lui pagato un milione l’anno scorso.

  4. Tifolamagliaviola

    Difatti si sente tutta questa frenesia, tutta questa agitazione. .. io penso arrivi il Kun Aguero … eppoi Maganjic è un giovane con tanta esperienza … tranquilli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*