Frey: “Fiorentina da applausi, Firenze si merita lo scudetto. Ai Della Valle ho lanciato tanti segnali che non sono stati raccolti”

L’ex portiere della Fiorentina Sebastien Frey sulla lotta scudetto dei viola commenta : “La vedo dura. Ma spero di sì. Il gioco è da applausi. E la gente di Firenze lo merita. Chi vince? Le Juve sta già tornando su. Metterei in un sacco Napoli, Inter, Juve e Fiorentina e pescherei un nome a caso. E’ finita come avrebbe voluto? Non proprio. Ho lanciato tanti segnali ma non sono stati capiti, e comunque non sono arrivati ai Della Valle. Avrei voluto chiudere a Firenze, mi sembrava bello, giusto. Avrei fatto anche il terzo portiere, non volevo essere protagonista, ma soltanto dare una mano ai più giovani, fare un regalo a chi mi ha dato tanto. Sono un po’ deluso che non sia finita così”, commenta al Corriere dello Sport-Stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. la società sta sbagliando anche con Pasqual,perchè quando gioca titolare la fascia deve averla lui.

  2. Anche me dispiace tanto Seba…ma anche perché non saresti mai dovuto andare via, quasi cacciato direi, le tua lacrime…ho sempre sperato di vederti tornare, di rivedere la tua gioia dopo ogni gol, quanto ci sentivi per la nostra maglia! Ma non sempre le favole sono a lieto fine, un “cattivo” è sempre dietro l’angolo….TU meritavi almeno il ritorno e anche noi perché ti vogliamo un gran bene!

  3. Seba hai voluto e scritto pagine di STORIA!!! al momento sei l’ultimo Grande Portiere che ha avuto la maglia Viola!!!

    Onore a te Seba!!!

    SFV

  4. Peccato, davvero peccato. grande portiere e ragazzo fantastico, purtroppo non lo hanno trattato x niente bene…

  5. Cì vorresti tè in porta…E poi infatti e c’era il Buon Lupatelli potevi starci benissimo anche tè altro errore della societa Grande Frey FV

  6. Come si sono comportati con Frey, lo metto nell’insieme degli errori commessi dalla nostra società 🙁

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*